Vai al contenuto
  • 0

Info pressione gomme invernali


LucioFire

Domanda

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Mi chiedevo se le gomme invernali debbano avere la stessa pressione di quelle "estive"...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
così ti sviene e non parte più :P

No, in montagna la pressione (sanguigna) si alza, è al mare che ti senti uno straccio :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non dirlo a mia madre che ogni volta che andavamo in montagna doveva sorreggermi che svenivo :mrgreen:

Io al mare ero sempre "attivo"....chissà perchè? :lol:

A parte gli scherzi...con la mia punto cabrio non ho più il feeling di guida di una volta....ho approfittato del cambio gomme estive invernali per sostituire gli ammortizzatori che dietro erano abbastanza scarichi...davanti erano per la via...però continuo a notare una mancanza di precisione dell'avantreno che a certe velocità mi spaventa pure....già a 110 in superstrada nei curvoni meno dolci senti che l'anteriore parte per la tangente...magari è solo una sensazione...però non mi sento sicuro...forse la causa sono la vecchiaia (110.000 km e 10 anni) oppure i due incidenti che hanno inciso sul frontale...fatto sta che ho un frullino che sarebbe divertente da guidare(1.2 86cv) e invece in certe situazioni non mi sento per niente sicuro(parlo sempre di velocità in rispetto del codice) senza contare che l'auto copia le irregolarità della strada che manco avessi gomme 235....vediamo e migliorerà quando tornerò alle estive...con queste avverto una certa "caramellosità" (non so come definirla) sotto le ruote...pure quando affronto la mia rampa in discesa entrando con lo sterzo girato a sx o dx...inoltre su buche continue non assorbe ma le salta

Peccato davvero perchè un volta da guidare era veramente divertente...il fire era un vero gioiellino(nonostante ora sia afflitto da qualche vuoto arriva a 7200 di strumento faticando molto poco negli ultimi 500 giri)non ho ancora gudato un pari cilindrata o anche qualcosa superiore con la stessa reattività...gli ultimi 1.2(mannaggia le euronorme)facevano pietà a confronto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

10 anni avrai tutte le boccole dello sterzo e delle sospensioni a brandellini ;)

Influiscono tantissimo.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.