Vai al contenuto

Smart ForFour II - Prj. W453 (Spy da Pag.5-8)


j

Messaggi Raccomandati:

Perchè questa colorazione ad minkiam?:shock:Sembra una di quelle auto il cui proprietario ha raccattato parti della carrozzaria dallo sfascio del colore che capitava:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Tridion andrebbe anche bene se fosse un elemento "isolato" come nelle precedenti. Ma quel taglio paraurti è ignobile! :lol:

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Questi ultimi riferimenti a FCA / 500 però non li ho compresi... ;)

Quale dovrebbe/potrebbe fare concorrenza a 500? La Fortwo che ha due soli posti o... la Forfour che ha 5 porte? :mrgreen:

Non vedo molta sovrapposizione...

Massimo massimo Panda, ma chi è che, al mondo, è indeciso tra entrare in un conce Fiat per una Panda o in un conce Mercedes?

Allora, forse, piuttosto, Ypsilon. Ecco, magari magari lei... :pen: però non so, non mi sembra che siano così "esposti", nel bene o nel male, verso la Forfour...

Penso che siano gli altri i segmenti dove possono essere danneggiati (o giovarsi) dei risultati della concorrenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

non saprei, la 500 ormai ha 7 anni e la soluzione tutto dietro è oggettivamente una novità importante. Dipende tutto da come le prezzeranno
La ForTwo dovrebbe avere un prezzo base di circa 12000€ piuttosto alto direi...
Link al commento
Condividi su altri Social

La fortwo è sempre costata tanto, bisogna vedere la forfour/twingo se costeranno uguale, un po' di meno o di più

A parte la prima classe A che era disponibile in passo corto e lungo questa è la prima volta che una macchina viene proposta in due misure, la differenza di prezzo tra le due è davvero un'incognita! Secondo voi come le prezzeranno relativamente l'una all'altra?

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.