Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Perfavore datemi una mano nella scelta,urge consiglio

Featured Replies

Inviato
  • Autore

dunque stefano sarebbe l'ultima persa a dovermi consigliare?:lol:

e non mi faccio incasinare affatto,non m'interessano le coreane;)

allora oggi andrò a provare anche la yaris e quindi la scelta ricadrebbe su queste tre,mazda,fiesta e yaris.

nessuno mi sta parlando positivamente della fiesta.....

se doveste farmi un mazda2 vs nuova fiesta (1.3 86 cv vs 1.2 78 cv)

cosa mi direste?:D

"La variazione infinita di due è uguale a due"

• Risposte 371
  • Visite 43.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

naaaaaaaaaaaa,mi avete convinto ad andare a vedere la honda...........uff!e perkè stefano non la prendi la honda?

Inviato
  • Autore

quanto meno?ma queste informazioni da dove le posso prendere?

Inviato

però la fiesta secondo me ha un interno che in un due per tre ti stanca.

poi è una questione soggettiva, ma a me una plancia così ha stancato in trenta secondi.

Inviato

allora, io posseggo una mazda 2 86 cv, ma quando l'ho provata, in conce c'era solo la 75cv. ed è stata davvero una bella sorpresa. i 75 cv lavorano davvero bene, se non altro perché la coppia è praticamente la stessa della versione da 86cv (ricordo quello che ha già detto Matteo, il motore è sempre il 1349cc). eravamo in quattro su, quindi a pieno carico, e alla classica partenza dall'incrocio, la macchina ha accelerato magnificamente:).

quindi, i 75 cv non sono per niente una scelta povera, soprattutto se utilizzata in città, è molto più scattante della Yaris. io ho preferito prendere 86cv perché conto di farci anche dei viaggetti in futuro e di tenerla a lungo(ecco perché l'ho presa giapponese:) ) e anche per questo non ho pensato più di tanto al problema svalutazione.

La Fiesta esteticamente mi piace, ma i motori a benzina non mi hanno convinto molto: tieni conto che il 1.2 viene montato dal 1995, sarà anche migliorato, ma è un pò pigro (più del 1.3 Mazda che pure ha 7cv in meno) e consuma più della concorrenza, benché siano sempre consumi accettabili.

infine, ti consiglio pure io di dare un'occhiata alla Honda Jazz, era l'alternativa che mi ero posto alla Mazda 2. Buona scelta;)!

Inviato
  • Autore

DISORDINE questa è stata la stessa cosa che ho pensato,è bella a prima impatto ,a me piace sopratutto con gli interni beige ma di contro i colori chiari si sporcano subito.

ho sentito molto parlare della qualità mazda ma della affidabilità ford. della yaris sento parlare proprio come fosse un gioiellino di alta qualità,della honda ne ho sentito parlare solo ora.

Modificato da dalyssa

Inviato
  • Autore

led grazieeee,era esattamente il tipo di riscontro che sto cercando,spiegazioni,motivazioni,cosa conviene di una e dell'altra. poi?

Inviato
  • Autore

sono andata a vedere la yaris,in effetti è belllina ma non si risparmia tanto di più rispetto alla mazda,ora onestamente parlano,non costa poco e la venditrice della concessionaria di matera è una cafona:pz

ho visto anche la honda e in effetti,mica male?ma non l'ho provata.

domattina farò la prova strada con fiesta e mazda e poi vi dirò le mie impressioni ma nel frattempo non potreste continuare a darmi delle dritte?