Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiutooo...Consiglio auto briosa max 15000euro con bagagliaio 280cm3 in su

Featured Replies

• Risposte 61
  • Visite 10.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
OK, volevo solo dire che nell' uso quotidiano la Jazz non sfigura neanche verso le sue concorrenti diesel.

Minchia, è Jazz mania oramai! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Mario sei grande!!!!!!!

non a caso per evitare di gettar soldi a cambiar auto l'hanno scorso mi presi uno scooter 250 con motore yamaha a cui conto di far mettere i rulli da 10,5g e già cosi mi da parecchie soddisfazioni......

altro che la BradipoYaris 1.0......

ma visto che altri han deciso per me e cioè me l'hanno fregata!

ora a dover scegliere non vorrei acchiappar un altro bidone ovvero qualcosa di totalmente morto in 2° a 20 o 30Km/h come la yaris....

quel vuoto mi ha messo spesso in pericolo su sorpassi con medie pendenze.....

non è che voglio fare le corse ma qualcosa che mi sembri almeno pronta ad accelerare in 2° un pò più della mia panda 750 fire di 23 anni fa!;-)

Inviato
  • Autore

Scusate l'ignoranza ma che vuol dir la sigla TCE per il motor 1.2 della Clio???

sulla scheda quattroruote sembrano quasi uguali 101CV della Clio contro 99Cv della Jazz ?!?

Accelerazioni 0-100 pressocchè identiche....

Forse la coppia max è un pò diversa.... anche se bisogna veder com'è distribuita ....... se la max è a 5000rpm poco mi servirà....

e poi non so 18Nm di differenza ovvero.... da 127Nm della Jazz a 145Nm della Clio fanno molta differenza nel comportamento???

anche considerando che si passa da 1074Kg della jazz a 1120Kg della Clio!!! 46Kg in più!

Cmq grazie veramente dell'aiuto a tutti..... a saperlo che dovevo consultare un forum prima di acquistare la mia ex auto! ;)

Inviato

ovviamente Honda jazz.....

vieni sul topic ufficiale, in questo stesso forum leggi mezzora quello che c'è e poi ti metti la giacca, esci, e la vai a comprare.. :)

Sul Topic ufficiale trovi i dettagli dei miei consumi urbani... con foto... :-)

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Inviato

Forse la coppia max è un pò diversa.... anche se bisogna veder com'è distribuita ....... se la max è a 5000rpm poco mi servirà....

e poi non so 18Nm di differenza ovvero.... da 127Nm della Jazz a 145Nm della Clio fanno molta differenza nel comportamento???

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.