Vai al contenuto

Fiat Nuova Uno - B-Compact Prog. 326-327 (Spy)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Bel frontale finalmente che si rifà alla prima panda 80-83, speriamo che venga mantenuto anche sulla nostra panda e gli passi la voglia di tentar di scimiottare malamente 500.

Se non sbaglio questa dovrebbe essere la fiat del futuro Brasile,Serbia,mi sa India chissà magari anche China.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla fine un bel frontale fa molto su sta fiat-modus, l'importante che costi poco da produrre e abbia un buon prezzo di vendita, più che spero che il bagagliaio sia buono penso sia una cosa importante per i mercati di riferimenti e che renault ha tenuto conto nel progettare il sanderone che cmq è anche molto più lunga.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.