Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee (Topic Ufficiale - 2009)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

il 3.0crd è un vecchio progetto solo vm,nel 2008 era già pronto per essere montato su auto americane ma poi è stato fermato per via della ristrutturazioni fiat,nel frattempo è aumentata di poco la cilindrata prima era un 2.9...adesso un 3.0 per intenderci...

la vm è al 50% di fiat tramite la crylsler....

pare che il motore sia stato affinato da fiat per l iniezione...vediamo se salteranno fuori altre notizie un po scarne su vm..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La saga si conclude quest'anno con l'introduzione dell'RA630 su GC e poi Thema. Il motore è il 3.0 di cui sopra con alcune innovazioni introdotte nel 629, tra cui rapporto compressione inferiore, singola turbina, EGR raffreddata, ma nuovo sistema d'iniezione MultiJet II da 1.800 bar, che ha il vantaggio di utilizzare i nuovi iniettori a solenoide.
Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei dire una cazzata ma mi pare che solo quello montato su GC abbia iniezione Mjet II, mentre quello della Thema no
Stando alla cartella stampa è il medesimo: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/47509-lancia-thema-foto-ufficiali.html

Sarebbe anche antieconomico usare 2 soluzioni diverse su un motore nuovo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 3 mesi fa...

Da alcuni giorni...noto sui vari siti di fuoristrada e del grand cherokee specifici..un problema per il nuovo wk2 versioni crd..problemi di elettronica.

Nel forum di fuoristrada.it...tutti e ripeto tutti gli utenti col nuovo wk2..diesel..sono rimasti o in panne o bloccati..per via di un problema elettronico..riguardante il sistema...di accensione...la macchina...si accende..e dopo pochi secondi si spegne.i più fortunati dopo parecchi tentativi...sono ripartiti...altri..invece hanno chiamato il carro a trezzi.Clamoroso...pare,auto nuove in officina..da aggiornare...e fino a venerdì..il bandolo della matassa non era stato trovato.Qualche utente...ha ricevuto istruzioni..per fare ripartire l auto...con una procedura complessa...vedimao un po...ci si aspetta un richiamo..appena risolvon il guaio...sembrerebbe difficile mettere insieme...mb-vm-fiat appena ho novità aggiorno.

ps:i motori a benzina sono esenti da noie elettriche di questo tipo.

saluti marco.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Jeep amplia l’offerta di versioni ed allestimenti per il suo Grand Cherokee ed introduce l’inedita Limited Tech, variante a tiratura limitata disponibile a 51.000 euro per il solo mercato italiano. Il Grand Cherokee Limited Tech sarà nei concessionari da metà luglio e trae origine dalla versione Limited, integrandone la dotazione di serie con navigatore satellitare, portellone posteriore ad apertura/chiusura elettrica e volante riscaldabile. Sono poi disponibili come primo equipaggiamento i fanali Bi-Xenon auto adattivi, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera per la retromarcia, i sedili in pelle anteriori e posteriori riscaldabili, i sedili anteriori regolabili elettricamente ed i retrovisori elettrici.

La dotazione in materia d’intrattenimento prevede l’impianto audio Alpine a 6 altoparlanti, il sistema multimediale UConnect GPS con schermo tattile da 6.5 pollici, disco rigido da 30 gigabyte, porta USB, ingresso AUX, lettore DVD video e sistema vivavoce Bluetooth. A richiesta invece i generosi cerchi in lega da 20 pollici, quando di serie sono presenti nella misura da 18 pollici. La Grand Cherokee Limited Tech è proposta nelle tonalità Stone White, Brilliant Black, Mineral Gray e Bright Silver in abbinamento ad interni in pelle Black. L’unico motore disponibile è il sei cilindri 3.0 MultiJet II a gasolio da 190 CV e 440 Nm, abbinato al cambio automatico a cinque rapporti.

autoblog.it

Prezzi :

Benzina :

3.6 V6 (286Cv) :

Overland : 57.700€

5.7 V8 (352Cv) :

Overland : 65.700€

Diesel :

3.0 CRD (190Cv) :

Laredo : 46.200€

Limited Tech : 51.000€

3.0 CRD (241Cv) :

Limited : 53.200€

Overland : 61.700€

Nuovo allestimento e rincari sparsi.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

lunedì sera ho incontrato sul raccordo autostradale della torino-caselle e stasera in torino nord un cherokee SRT8 nero con vetri neri, ma con i lampeggianti blu integrati nella griglia anteriore; lunedì sera mi sembrava ci fosse alla guida direttamente Marchionne! è possibile?

ØØØ fà la sua porca figura con i lampeggianti blu....

Link al commento
Condividi su altri Social

lunedì sera ho incontrato sul raccordo autostradale della torino-caselle e stasera in torino nord un cherokee SRT8 nero con vetri neri, ma con i lampeggianti blu integrati nella griglia anteriore; lunedì sera mi sembrava ci fosse alla guida direttamente Marchionne! è possibile?

ØØØ fà la sua porca figura con i lampeggianti blu....

Era sulle ruote o sul tetto??:lol::mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
lunedì sera ho incontrato sul raccordo autostradale della torino-caselle e stasera in torino nord un cherokee SRT8 nero con vetri neri, ma con i lampeggianti blu integrati nella griglia anteriore; lunedì sera mi sembrava ci fosse alla guida direttamente Marchionne! è possibile?

ØØØ fà la sua porca figura con i lampeggianti blu....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.