Inviato 15 Aprile 200916 anni fa Denti a parte non è male per nulla. meccanicamente un 335ix non è per nulla distante.
Inviato 15 Aprile 200916 anni fa il twin scroll non è una novità. Se non sbaglio è già adottato dall'ultima versione. Modificato 15 Aprile 200916 anni fa da simonepietro ... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ? ( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
Inviato 15 Aprile 200916 anni fa Autore la trasmissione è ripresa dalla mia (ci vuol tanto a capire che per aiutare a far curvare una macchina da 1600 e rotti kg serve l'accrocchio dietro?).le sospensioni come meccanica sulla carta sono leggermente inferiori, però hanno la carta del flexride il motore è una BESTIA. però vorei leggerei dati di peso. Denti a parte non è male per nulla. meccanicamente un 335ix non è per nulla distante. Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 15 Aprile 200916 anni fa il motore è GM? In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori. Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.
Inviato 15 Aprile 200916 anni fa Beh effettivamente rispetto a tanti altri modelli non è poi così tamarra, quindi direi che "subtle" ci può pure stare, almeno per quanto mi riguarda.
Inviato 16 Aprile 200916 anni fa Autore Aggiunte alcune immagini a pag.1 Da km77.com Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 16 Aprile 200916 anni fa Video ufficiale Opel Insigna OPC http://www.youtube.com/watch?v=W0XVI4wZasI&feature=player_embedded "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 16 Aprile 200916 anni fa Ecco altre foto, sia con marchio Opel sia Vauxhall "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 18 Aprile 200916 anni fa l'auto non è male, poi con la 4x4 è interessante... Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px