Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Piattaforma??

tiguan... cioè, golf,a3 ecc ecc

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi chiedo solo quando la gente si stuferà di acquistare a caro prezzo auto così noiose....

Il concept aveva generato grandi aspettative, ma questa pare davvero una Q5 in scala.

Evidentemente piacciono! Non mi dispiacerebbe avere un Q5 in scala!

• 1 mese fa...
Inviato

bah.. a me pare uscire sgraziata.. spero di dovermi ricredere.. non mi frega nulla dell'auto.. ma è audi e volendo o nolendo in giro ce ne saranno perciò spero di non dover intristirmi vedendola passare :lol: il q5 mi piace molto ma imho è già al limite delle dimensioni consentite.. stessa cosa dicasi per QQ.. nfatti la juke non la trovo affatto riuscita nonostante il concept mi piacesse..

• 3 settimane fa...
Inviato

Abbiamo capito che il montante C e il taglio della coda sono pressochè identici a Q5.

Non ha il montante che si allarga alla base né la coda prominente della concept.

Ovvero quello che mi piaceva di più.

Inviato

Cavolo che fantasia stilistica!!!!! Novità nel frontale ma sopratutto nella parte posteriore con fanaleria originale e ....................ma va !!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.