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Avviamento 156 jtd


GTI 150 97

Domanda

Ciao a tutti gli AP

volevo sottoporre una domanda tecnica a Voi esperti:

parliamo di un AR 156 Sportwagon del 2001 2.4jtd 143cv con "solo 270k km.

L'auto in questione è di mio padre ma in questo periodo la uso io poichè lui è fuori.

Vengo al dunque, quando metto in moto sia a caldo che a freddo praticamente mi frulla per poi acquietarsi, invece quando la spengo va liscia come l'olio. Da cosa può dipendere? Attendo news.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

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All'avviamento il motore vibra in maniera vistosa e di conseguenza tutto l'abitacolo,

sembra come se il volano fosse fuori equilibrio

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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Quindi roba gestibile con una certa facilità, non un riallineamento e bilanciamento dell'albero motore o volano e giù di lì?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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  • 0

ok ti ringrazio della dritta !! appena mi diranno qualcosa ti farò sapere, comunque da Levantauto a BA, se ne sai qualcosa, ci si può parlare, intendo come costi di intervento o sono superfiscali?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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ok ti ringrazio della dritta !! appena mi diranno qualcosa ti farò sapere, comunque da Levantauto a BA, se ne sai qualcosa, ci si può parlare, intendo come costi di intervento o sono superfiscali?

non andare in concessionaria......ti spareranno sicuramente una cifra folle.......

prova ad andare da un buon meccanico..........

[sIGPIC][/sIGPIC]

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ok grazie!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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