Vai al contenuto

MINI III - Prj. F56 - (Spy da Pag.7 e 52)


fedegta

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhe, non è che un marchio può andare molto in là proponendo sempre la stessa minestra. Non è mica la Lada. Sicuramente la classica Mini continueranno a farla nel solco della tradizione.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

per stessa ammissione di uno stilista bmw durante una cena, mini deve diventare un marchio come porsche, che con lo stile 911 han fatto dal coupè al suv, passando per la berlina ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

, che con lo stile 911 han fatto dal coupè al suv, passando per la berlina ecc ecc...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio è l'unico modo per non morire il marchio mini, anzi come ho già detto io proporrei anche un auto che si avvicini alla vera mini del 59 (già l'attuale pur con 3 porte è qualcosa di molto diverso) veramente minima nelle dimensioni e magari eco-compatibile come tanto usa adesso.
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora.....mi permetto di esprimere un giudizio da appassionato e possessore (felicissimo anche) di una Mini Cooper S restyling del 2005, e di una New 500 Lounge.

Le auto viaggiano a doppio filo...

Prima serie, stupenda, ho scelto la restyling poiché il design notte dei fari posteriori è proprio bello....e praticamente copiato anche dalla 500. Accendete i fari posizione al buio e guardateli....parlo dei posteriori.

Detto questo...la serie attuale mi piace, forse anche di più della mia....ma ha perso un po' della sua "essenza".....però mi piace, anche dentro, è proprio bella e "fresca".

Quello che si vede qui invece no. Gli interni si stanno imbarocchendo....sono troppo sinuosi e morbidi...no no non ci siamo. la 5 porte è una ca22ata pazzesca, la vuoi 4 o 5 porte, pigliati quell'obrobrio di clubman....o la SUV. No no qui si sta snaturando un po' il progetto. Stessa cosa, IMHO, accadrà con la 500......questo remake ha fatto centro al 100%....ma avrà futuro????? E la Mini, avrà futuro???? Se non stanno attenti sputtanano tutto. Ok il SUV, mi piace molto, ma la MINI classica a 5 porte....così tonda ed obesa alla vista no...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

leggete qua....ho paura che venga fuori una cag..a pazzesca!

fonte: autoblog

Mini: la terza serie sarà oggetto di un'evoluzione stilistica

Non vi saranno influenze, commistioni, vincoli. E nemmeno legami con la generazione odierna, perché “nascerà da un foglio bianco”. Anders Warming, nuovo responsabile dello stile Mini, ha ricevuto l’investitura pubblica dal pari-ruolo in BMW Adrian Von Hoydonk per evolvere ed aggiornare i canoni stilistici introdotti dalla R53 e aggiornati dalla R56, professando un’evoluzione ben più significativa rispetto a quanto visto nel primo decennio di produzione. Come sottolinea ancora van Hooydonk gli stilisti dovranno prestare attenzione per non fallire l’obbiettivo, in quando la Mini “rappresenta la principale vettura in gamma. Sarebbe come fallire le Serie 3, Serie 5 e Serie 7 in un colpo solo”. La Mini di terza generazione potrà inoltre contare su interni ridisegnati e privi del quadrante centrale.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:roll::roll::roll:

IMHO continua la parabola discendente del design Mini.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.