Vai al contenuto

180 dollari per un iPhone 3G S


owluca

Messaggi Raccomandati:

Esperienza diretta o sentito dire??

Dopo due anni voglio essere io a decidere di voler cambiare telefono. Non la batteria non sostituibile (se non a caro prezzo) che mi obbliga a cambiare cell.

Se già l'autonomia dell'iphone è scarsa con la batteria nuova... quando comincia ad usurarsi quanto dura? 20 o 30 minuti?? :roll:

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sfugge quale sia il nesso con la mia risposta. Potrebbe anche costarne 10.000 di euro, ma la batteria te la puoi cambiare da solo lo stesso.

Scusa eh, ma se ti spari musica e ti guardi video (scaricandoli dalla rete cellulare!) a me 4 ore sembrano *tante*. Fidati che usandolo tanto, senza pretendere di poter scaricare video da YouTube tutto il giorno, arrivi senza problemi a sera. E se vuoi far durare la batteria, e non hai un contratto dati, stacchi il 3G.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto dicendo cose diverse;

1) se vuoi risparmiare la batteria te la cambi da solo (tanto se devi cambiarla il telefono è *già* fuori dalla garanzia);

2) se non ti va di cambiare batteria te la fai cambiare da Apple;

Per quanto riguarda i "consumi", è normale che se scarichi dati dal 3G e intanto riproduci video a tutto schermo la durata della batteria non sia eccezionale: hai mai usato un qualsiasi telefono come modem? Non pensare che ti duri molto di più, e considera che in quel caso il telefono non deve riprodurre video... ;-)

Insomma, se ti serve poter vedere tutto il giorno video scaricati via 3G su un telefono, mi sa che non c'è ancora nessun prodotto che ti possa soddisfare sul mercato.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è molto da scandalizzarsi, le alternative non hanno consumi mostruosamente inversi.

Touch Hd o Omnia HD sono forse peggiori. Non sò l'Acer F900 ma credo che siamo sempre lì (hdw similari).

Cellulari da più di due giorni di batteria non hanno il touch.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

il BB storm che ho io è spaventoso: al massimo (usandolo pochissimo in estate, perchè si lavora poco) 2 giorni, spegnendolo di notte.

se lo si usa intensamente (evitiamo pure youtube et similia) una giornata ed è cotto.

punto debole dell'apparecchio. da migliorare

Link al commento
Condividi su altri Social

So bene che non si può pretendere miracoli da questi tipi di cellulari.

Però è innegabile che questa situazione è imho aggravata sull'iphone dall'impossibilità di cambiare batteria.

Dovrò pensarci un pò su... perchè l'oggetto mi attrae notevolmente, ed in più ora Venezia è in buona parte coperta dal Wifi. Cosa non da poco.

Vedrò.... sto valutando anche altre alternative....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

So bene che non si può pretendere miracoli da questi tipi di cellulari.

Però è innegabile che questa situazione è imho aggravata sull'iphone dall'impossibilità di cambiare batteria.

Dovrò pensarci un pò su... perchè l'oggetto mi attrae notevolmente, ed in più ora Venezia è in buona parte coperta dal Wifi. Cosa non da poco.

Vedrò.... sto valutando anche altre alternative....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah..... io ce l'ho da..... aspè..... il 24 di agosto.

Vengo da telefoni con meno segate e pretenziosità (i V3 in diverse versioni).

E' vero che all'inizio questo telefono ti prende la mano, giochini, musica, video, cazzi e mazzi.

E' anche vero che usandolo come apparecchio telefonico e basta, con uno medio (sovente faccio telefonate che durano oltre mezz'ora) non è un mostro di autonomia.

Se poi pretendi di giocarci in un viaggio, che ne so, in treno, dubito che ci giochi per più di 2 ore.

La presenza del cavo sempre dietro è fondamentale (ne ho uno sempre nel borsello oltre al suo di serie che è attaccato al caricabatteria). Proprio per sfruttare eventuali situazioni di batteria scarsa avendo a portata di mano una fonte di corrente con presa USB.

Per il resto vale quanto già detto varie volte: è un iPod con anche la funzione telefono, ma un TELEFONO alto di gamma è tutta un'altra cosa e non è certo l'iPhone.

Io sono onesto: passando a Vodafone per cazzi miei, c'era un'offerta interessante e ho fatto la sborronata.... perchè sto telefono lo compri principalmente per fare lo sborrone.

Poi chiaro ha delle qualità..... ma per dirne una, di cose spicciole come l'abbinamento di un brano mp3 a un nome non la fai.

La sveglia con la musica, se non hai l'applicazione, non la fai.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, giocando ad un Defense Tower durava poco più di due ore, tre forse ad audio spento (su un 3g aggiornato).

Quoto il Fusi, se vuoi uno Smartphone serio vai su un SE X1. Ha praticamente tutto per fare ciò a cui è preposto.

A me non attira per l'effetto premium.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.