Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

se compravi .................

Edit by Autodelta85: un articolo del nostro Regolamento obbliga gli utenti a non scrivere in bimbominkiese SMS-style incomprensibile per la maggior parte degli utenti pieno di abbreviazioni e verbi che vengono scambiati per congiunzioni...non è così difficile digitare "è" al posto di "e"

Puoi riscrivere tranquillamento il tuo intervento ma per favore fallo in maniera leggibile e comprensibile

Modificato da Autodelta85

- Nothing is too Beautifull Nothing is too Expensive - Ettore Bugatti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla fine il target è sempre un pò relativo.

Generalmente un B è per un pubblico giovane... e di certo è difficile trovare una ammiraglia segmento E/F non pensata per un pubblico adulto.. ;)

Io di over 50 sulla Mito ne ho visti tantissimi....a tal punto da pensare che la maggioranza dei clienti non sia proprio ventenne. (ho addirittura visto un ultra80enne a bordo di una 500 abarth!!! :shock:)

Sicuramente la A1, 3 o 5p, verrà comprata sia da giovani come prima auto... sia da over 50enni appassionati di Audi che la prenderanno da affiancare alla A6/8 per poter scendere facilmente in città senza problemi di parcheggio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine il target è sempre un pò relativo.

Generalmente un B è per un pubblico giovane... e di certo è difficile trovare una ammiraglia segmento E/F non pensata per un pubblico adulto.. ;)

Io di over 50 sulla Mito ne ho visti tantissimi....a tal punto da pensare che la maggioranza dei clienti non sia proprio ventenne. (ho addirittura visto un ultra80enne a bordo di una 500 abarth!!! :shock:)

Sicuramente la A1, 3 o 5p, verrà comprata sia da giovani come prima auto... sia da over 50enni appassionati di Audi che la prenderanno da affiancare alla A6/8 per poter scendere facilmente in città senza problemi di parcheggio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

se compravi un numero arretrato di carmagazine cera un'itervista al designer audi a riguardo della a1 sportback e il targete e anke e sopratuto pe rquelle persone che vogliono comprarsi l'ulima audi e che vogliono una macchina piccola ma comfortevole.. e diceva che il targhet e soprattutto per gli over 40 la sportback ,mentre la metroproject e piu per i giovani.. io ti riporto quello che dicono.. nn sono qui a raccontare stronz...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quando mai? :D Nemmeno la A3 ha un target simile.

La A1 è chiaramente mirata a un target d'età basso, al di sotto dei 30 anni. Lo è per segmento di futura appartenenza, lo è per logica di mercato e lo è anche per stile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

difatti conosco un 60enne che e intenzionato a comprare una 500 abarth..

e un suo amico della medesima età lha gia comprata.. molti "vecchi" decidono di comprarsi auto piccole e scattanti per sembrare piu giovani...

- Nothing is too Beautifull Nothing is too Expensive - Ettore Bugatti

Link al commento
Condividi su altri Social

Gira e rigira torniamo sempre li: se fosse una vettura pensata per i cinquantenni (così come se lo fossero la Mito o la 5oo Abarth)... non sarebbe affatto così.

Il fatto che ultra cinquantenni comprino una macchina non significa che quella macchina è fatta e pensata per gli ultra-cinquantenni. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

In linea di massima ritengo sia un prodotto che attira molto il pubblico giovane, sia per le dimensioni che per concetto d'auto.

Nulla vieta che interessi pure ad una clientela adulta che desidera un'auto piccola... Mia mamma ad esempio tra questa ed A3, o tra Bravo e GPunto, opterebbe sicuramente sulla piccola.

Comunque penso che "l'utente tipo" non sia un nostro problema, le case questi canti sanno farseli senza problemi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.