Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Addio alla Primera...Quale A/B??

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Aggiungo che non ci sarebbero problemi per i 4 posti, in famiglia siamo in 4 ed eventualmente abbiamo la GPunto...

Un piccolo OT, se sarge me lo concede :P

1135875906.jpg

...La nostra è nera e ha i fendi e il tettuccio apribile...Quando andrò a lasciarla :(((

• Risposte 28
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mazda 2 non è male come idea. E' una macchina che imho piacerebbe a tua madre, essendo inusuale da queste parti e quindi relativamente sobria. Prova ad andare a vedere!

Bibidibobidibu

Inviato
  • Autore

Oggi siamo andati a 1000nia per qualche preventivo...

Mia sorella superinnamorata della 500, che è piaciuta anche alla mamma che tralaltro ha voluto aggiungere nel preventivo (lounge) il tetto skydome e l'ESP...Diciamo che si sfora abbondantemente il tetto prefissato, considerando anche il classico pacchetto (in passato era della toro assicurazioni) con i 5 anni di furto e incendio e il "block non mi ricordo quale" :D

L'alternativa è la Panda versione climbing a metano, ben accessoriata ma con un pò di chicche in meno: blue and me, tetto apribile, e insomma...Sono auto diverse :lol:

La differenza è di circa 1800€: sulla 500 ci hanno fatto il 7% circa, vediamo cosa faranno in più considerando la parentela cui ho accennato nel primo post...La venditrice (molto gentile) ha detto che farà il possibile per accaparrarsi l'ordine ;)

Inviato

Anche la mia Sister ha ordinato una Panda Natural Power e la prossima settimana la ritira;versione base in giallo senza sovrapprezzo,come optionals solo le barre portapacchi&il condizionatore,al netto del doppio incentivo 9400€,mi sembra ragionevole. Comunque fossi in te 500 o Y senza pensarci tanto;) Auguri comunque per qualsiasi sarà la prossima macchina!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
  • Autore

Stamattina stavamo valutando i costi per il finanziamento...Saremmo in forse per l'ESP (più altre migliorie) a 250€ e l'estensione della garanzia per altri 3 anni a 590€ circa...Anche in questo caso vi chiedo una dritta: li teniamo o li togliamo? :D

Ci sono altri optional che mi consigliereste?

(edit: parlo della 500 ;))

Inviato

esp lo metterei a maggior ragione se è un auto di famiglia, che la guidano tutti (dalla sorella alla mamma, che forse un controsterzo non gli esce istintivo)

L'estensione della garanzia, aspetterei. Tanto si può fare fino ad un giorno prima della scandenza dei 2 anni.

La lonuge ha già una dotazione completissima. Al massimo fendi e paracolpi in tinta con logo 500

Facci sapere che prezzo finale ottieni, perchè fino a oggi ho trovato un max del 7%, e dopo settembre anche in famiglia dovremmo aggiungere un cinquino.

Inviato
  • Autore
esp lo metterei a maggior ragione se è un auto di famiglia, che la guidano tutti (dalla sorella alla mamma, che forse un controsterzo non gli esce istintivo)

L'estensione della garanzia, aspetterei. Tanto si può fare fino ad un giorno prima della scandenza dei 2 anni.

La lonuge ha già una dotazione completissima. Al massimo fendi e paracolpi in tinta con logo 500

Facci sapere che prezzo finale ottieni, perchè fino a oggi ho trovato un max del 7%, e dopo settembre anche in famiglia dovremmo aggiungere un cinquino.

Le esp mi sa che lo mettiamo...Per la garanzia non sapevo di questa possibilità e ti ringrazio per la dritta ;)