Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Motomondiale] Gp degli USA 2009: Laguna Seca

Featured Replies

Inviato

per me ci sono entrambe le cose:

probabile che qualcosa di fisico lo abbia (la mononucleosi è plausibile e l'età è "giusta" per farla)

tuttavia per come lo descrivono ecc... è possibile che la psiche giochi pure un ruolo, è un tipo particolare...leggete un pò in giro....

• Risposte 141
  • Visite 17.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

tuttavia per come lo descrivono ecc... è possibile che la psiche giochi pure un ruolo, è un tipo particolare...leggete un pò in giro....

Come per tutti, quando sai che vali 10 ma riesci a ottenere solo 8 per via del malessere non riesci a stare sereno.......diventa un loop che con le gare ravvicinate non è semplice spezzare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
per me ci sono entrambe le cose:

probabile che qualcosa di fisico lo abbia (la mononucleosi è plausibile e l'età è "giusta" per farla)

ho letto su un sito che il 90% degli europei ha avuto la mononucleosi...e che può prendere ain tutte le fsce d'età..inizio a toccarmi le balle...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
ho letto su un sito che il 90% degli europei ha avuto la mononucleosi...e che può prendere ain tutte le fsce d'età..inizio a toccarmi le balle...

Magari l'hai già fatta e non te ne sei accorto ;)

Si manifesta in molte forme, non sempre così evidenti :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Come per tutti, quando sai che vali 10 ma riesci a ottenere solo 8 per via del malessere non riesci a stare sereno.......

beh...è un tipo chiuso (si parla da SEMPRE da quando è nel giro), non parla/lega con nessuno tranne la sua parte di team (nemmeno gli altri Aussie del circus), alcuni del team di cecchinello raccontano che cmq prima di ogni gara era tesissimo e da "scaricare" invece che "caricare"....

io di Rossi (per esempio) ho il ricordo (nella stagione 2004, non una semplice e dopo 2 gare al 4° posto) di lui che ha fatto il coglione con Cevoli sulla griglia di partenza :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

valelothar.jpg

subito dopo è partito e li ha sbacchettati....:lol::lol::lol::lol:

Inviato

E' un "orso" Stoner, ma non capisco perchè dovrebbe essere un problema;)

Si è mica tutti uguali...se fosse un problema io dovrei essere da ricovero immediato :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
E' un "orso" Stoner, ma non capisco perchè dovrebbe essere un problema;)

Si è mica tutti uguali...se fosse un problema io dovrei essere da ricovero immediato :)

ho capito..ma è uno che "somatizza" capisci....?

sono un pò così anch'io....prima degli esami era un nervosismo crescente......

Rossi DI SICURO è uno che se ne sbatte il cazzo....:lol:

Inviato
ho capito..ma è uno che "somatizza" capisci....?

sono un pò così anch'io....prima degli esami era un nervosismo crescente......

Rossi DI SICURO è uno che se ne sbatte il cazzo....:lol:

beh su questo punto hai ragione...io per gli esami sono messo come stoner(vabbè un po' meglio dai! :-) )e sto male anche dopo l'esame...fino al giorno dopo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Chiedo solo di non dare corda alle facili provocazioni. Li ritengo troppo intelligenti perchè ci caschino come pere cotte...:)

Riguardo a Stoner, non gli darei troppo addosso...quando stai male e senti che non riesci a dare il 100% anche psicologicamente fai fatica a rendere....

Io sono il primo che non ha fatto facili battute su Stoner... e sono non mi sono mai permesso di dire che son tutte balle. Anzi.

Però sappiamo tutti benissimo che per molto meno Rossi è stato dichiarato un pilota finito... e se fossero venuti fuori questi misteriori malanni fisici, in molti l'avrebbero accusato di fingere per coprire la sua incapacità.

Beh. Lungi da me da fare questi accostamenti a Stoner. E' ancora un campione, non è finito, e non si sta inventando nessun malessere.

E parlando del suo malessere, ribadisco il mio pensiero: c'è SICURAMENTE un malessere fisico, che provoca sicuramente un ovvio stress mentale, che peggiora ulteriormente le cose: è un cane che si morde la coda.

Senza dubbio, il salire in moto cominciando già a chiedersi come reagirà il proprio fisico non è certo l'ideale per concentrarsi sulla pista e sul lavoro ai box.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Io sono il primo che non ha fatto facili battute su Stoner... e sono non mi sono mai permesso di dire che son tutte balle. Anzi.

Però sappiamo tutti benissimo che per molto meno Rossi è stato dichiarato un pilota finito... e se fossero venuti fuori questi misteriori malanni fisici, in molti l'avrebbero accusato di fingere per coprire la sua incapacità.

Ma lassa perdere......non aizzarli, fregatene...perchè sennò rischi di voler convincere i polli ad essere aquile :)

[sIGPIC][/sIGPIC]