Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

OT

un :clap alla firma di Cosimo!!!!

/OT

EDIT: solo a me oggi non funzionano alcune faccine e alcune firme degli utenti, tra cui la mia..?

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

si potrebbe fare una joint venture.. sono firma solo parzialmente sovrapponibiliicon10.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
si potrebbe fare una joint venture.. sono firma solo parzialmente sovrapponibiliicon10.gif

Eh, ma io mi stavo già spingendo oltre e pensavo a una linea di T-shirt. 8)

Questa sarebbe già la seconda. :lol:

Fine OT.

Inviato
beh, ecco. diciamo che qualche centinaio di motivi per essere presi dal panico ci sono:pz:D, ma questo non è in top three, imho.

tommy, smetti di quotarmi sennò inizio io con te.:b26

Ti quoto io, allora!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
domanda: è stato appurato (insomma... dalle rivelazioni del forum, chè altre fonti non è che ci siano... :? ) che lo scudo vero e proprio è distante qualche cm dal profilo che lo contiene. quel che ora vorrei capire (e che la foto-spy ripostata da Regazzoni non chiarisce appieno) è: il bordo che contiene lo scudo presenterà una sorta di "labbro"? avrà cioè un rigonfiamento? dalla foto sembrerebbe di sì, ma forse anche no!... :? :?

o mio dio... aperture simil-triangolari di generose dimensioni dotate di labbra... ho capito tutto!

cuoreyj5.jpg

:shock: ma in origine non doveva essere un cuore stilizzato? Eh, il marketing...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Mi sa che abbiamo perso tutte le protezioni, ragazzi si va lisciiiiiiii

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.