Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

buahahahahahahahahahahahhaah!!! tutto ciò è meraviglioso! Eccellente Smithers, eccellente....

mrburnslaughing2ut.gif

madonna mia in che mani siamo finiti... noi che ci facciamo paranoie sul nome e la TP dovremmo preoccuparci di problemi più seri...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Alfa Ar.Ca, progettata ad Arese e realizzata a Cassino

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

alfa... alfina... alfetta? :D

Ad ogni modo, spero che vadano su un nome, perchè i numeri secondo il loro piano dovrebbero scomparire (mito - ??? - giulia - ??? - duetto - ??? - spider).

Inviato

Informo l'utenza che questa non è la discussione "Indovina il nome della prossima alfa e vinci una settimana alle canarie",ne tantomeno l'angolo del cabaret;)

Inviato
Informo l'utenza che questa non è la discussione "Indovina il nome della prossima alfa e vinci una settimana alle canarie",ne tantomeno l'angolo del cabaret;)

Per il cabaret..capiamoci bene, sta 149..anzi Milano..anzi boh :lol: è peggio di beautiful, 10 anni che la si aspetti..ovvio che certe notizia dell'ultimo minuto facciano sorridere (per coprire il nervoso), per quanto riguarda il nome credo che siamo in topic tranquillamente... è anche vero che dopo un po è inutile sparare nomi visto che non abbiamo nessun appiglio su qui pensare a delle possibilità....

Inviato
Per il cabaret..capiamoci bene, sta 149..anzi Milano..anzi boh :lol: è peggio di beautiful, 10 anni che la si aspetti..ovvio che certe notizia dell'ultimo minuto facciano sorridere (per coprire il nervoso), per quanto riguarda il nome credo che siamo in topic tranquillamente... è anche vero che dopo un po è inutile sparare nomi visto che non abbiamo nessun appiglio su qui pensare a delle possibilità....

Visto che le conclusioni le hai tirate da solo,mi permetterai essendo moderatore di fare il mio compito,evitando di intasare il thread con supposizioni basate sul nulla,riempiendo pagine di niente?:roll:

Io ho avvisato,tanto per evitare di dover cancellare e andare di warn8-);)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.