Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

ragazzi qui si parla anche di na probabile 140 crosswagon! Vorrebbe dire che potrebbe anche essere prodotta una variante sw o solo una versione tipo 156 con ruote rialzate e 4wd? O è forse solo pura fantasia dell'autore del messaggio?

Non vorrei spararla grossa ma non è che veramente DeMeo s'è dato visto il futuro incertissimo dell'Alfa?

Ragazzi, riporto un messaggio da un utente di autoblog, dove spara un po' di cose (alcune delle quali già note grazie agli insider):

CIAO SONO L’ALFA ROMEO 159 E HO NUOVE NEWS DA RACCONTARVI: PER PRIMA LA MIA SORRELONA 149 DEBUTTERA A GINEVRA 2010 MENTRE LA BREZZA CONCEPT A LUGLIO AL SALONE DI LONDRA 2009: I MOTORI SARANNO:

1.4 JTB 135 E 165CV

1.8 JTB 200CV

FORSE IL 230CV SULLA 149 “QUADRIFOGLIO GT”

1.6 JTDM 120CV

2.0 JTDM 140 E 170CV

1.9 JTDT BITURBO 190CV

IN FUTURO ARRIVANO LE 1.6 JTDT BITURBO 150CV E LA 2.0 JTDT BITURBO DA 200CV.

SOLO NEL 2012 ARRIVERA’ LA 149 GTA CON UN MOTORE DA QUASI 300CV: PER ORA 2 IPOTESI

1.8 BITURBO 280CV CON NUOVI BASAMENTI E NUOVE VALVOLE E TURBINE VGT CON OLTRE 420 NM O UN 2.7 VA DA 290-300 CV SEMPLICEMENTE BITURBO CON 400 NM.

DALLA 149 ARRIVANO LE NUOVE GT E FORSE LA 149 CROSSWAGON. TRAZIONE TA E TI CAMBIO MANUALE A 6 RAPPORTI OPTIONAL UN AUTOMATICO SEQUEN. A 6 RAPPORTI E UN ROBOTIZZATO A 2 FRIZIONI CON 6 E FORSE 7 RAPPORTI CHE REGGE PERO’ SOLO 360 NM (QUINDI ANDRA’ SOLO SUI MOTORI FINO A 170CV) CIAOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene la costruzione di questo nuovo cambio che regge 360 Nm, ma per potenze (e soprattutto coppie) superiori a queste ci saranno unicamente cambi automatici?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi, confermato che siamo all'anno prossimo, e non a fine anno?

Confermato??? vuoi OGGI una conferma su qualcosa che è programmata oltre domani, da fiat?? :D:D:D:D:D

Di confermato c'è solo la CIG e qualcosa che spero arrivi molto vicino al secolo prossimo :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà la cig e tutto quello che volete, ma la 940 ha già perso un cliente, mio padre deve rinnovare a gennaio il contratto del noleggio a lungo termine e, al posto della A3, l'Alfa era la candidata principe, con il risultato che ora ci tocca prendere una MiTo o (ma sto facendo di tutto perchè non accada) una Bravo. E non credo che questo discorso si possa applicare solo a qualche raro caso...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà la cig e tutto quello che volete, ma la 940 ha già perso un cliente, mio padre deve rinnovare a gennaio il contratto del noleggio a lungo termine e, al posto della A3, l'Alfa era la candidata principe, con il risultato che ora ci tocca prendere una MiTo o (ma sto facendo di tutto perchè non accada) una Bravo. E non credo che questo discorso si possa applicare solo a qualche raro caso...
Modificato da daytona
Link al commento
Condividi su altri Social

Si e ha anche bagnato un pò di clienti, comunque rimane il conce di Maglie, altrimenti Brindisi. E per i tagliandi dove si và adesso?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.