Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

OT: questo topic è il SUPERTOP dello spippolamento...battuto ALLA GRANDE quello di Mito...IMHO sommergerà di materia bianca lattiginosa quello di 5oo prima del lancio...

:b9:reddHappy:clap

Inviato

Beh ricordiamo che questo è il terzo o quarto topic aperto riguardo alla 940... gli altri sono stati chiusi perché si annegava nella sostanza lattiginosa.

Ad occhio, 500 e Mito battute ALLA GRANDE. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

va anche detto che 149 e' l' auto piu' rimandata di tutti i tempi, battendo anche campioni del ritardo come 166,thesis e lybra

Inviato
va anche detto che 149 e' l' auto piu' rimandata di tutti i tempi, battendo anche campioni del ritardo come 166,thesis e lybra

Tutti ottimi precedenti.... :roll::roll::roll: (faccin che si tocca)

Inviato

Nulla di cui vantarsi, eh...:( E la cosa non promette bene.

--------------------------

Inviato

Vi siete dimenticati della Delta 2 che venne rimandata dal 1987 al 1992. :D:roll::(

Inviato

...in effetti hai ragione......

Inviato

Ridaje....spetta che mi gratto anch'io :(:mrgreen:

Io non voglio fare la cassandra, ma finora i ritardi non hanno mai portato bene, commercialmente, alle auto che li hanno subiti...:?

--------------------------

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.