Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

A parte che parla di sé stesso in terza persona, già cosa di per sé tristissima (è un habitué della cricca dei clinic test - alla faccia della campionatura, son sempre gli stessi - pagato a suon di buoni benzina)... Pianale veramente è l'ultima persona che possa parlare di Alfa Romeo. Borderline troll con un ego grande come una casa, qualunque modello sia attualmente in suo possesso diventa automaticamente il non plus ultra del mercato. Citiamo una Golf IV piena di feltrini per eliminare gli scricchiolii (una delle sue manifestazioni compulsivo-ossessive, insieme a sbrodolamenti sui pianali, da cui il nickname), una BMW E46 Compact rossa con le pattane, e un paio di Serie 1. Si dichiarava benzinofilo incallito, sfogandosi nei peggiori improperi contro il diesel, quando poi ha preso la Serie 1 diesel è diventato un naftaro DOC.

Insomma, proprio la gente che in un clinic Alfa non dovrebbe partecipare.

Rendo l'idea? :lol:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ma...su autoblog più che altro ho letto le minacce neanche tanto velate degli alfisti al sito e all'autore dell'articolo:lol:...non saprei dire, nelle foto dell'articolo da come è camuffata l'anteriore assomiglia molto a quello di Mito, la fiancata un mix tra 147 e Bravo, il posteriore ha qualcosa che mi ricorda vagamente la 156 sw coi fari tondi sempre di Mito. anzi, dicono che sembri una Mito ingrandita. mah, nel complesso però non sembra male...aspetto...

Link al commento
Condividi su altri Social

nooooo dottorpianale nooooooo!

hai reso benissimo l'idea: non era quello che aveva usato il serie uno tipo gatto delle nevi per conquistare non ricordo quale vetta appenninica?

ogni tanto vado a leggermi qualche sua pagina.. aggiornatissime!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma...su autoblog più che altro ho letto le minacce neanche tanto velate degli alfisti al sito e all'autore dell'articolo:lol:...non saprei dire, nelle foto dell'articolo da come è camuffata l'anteriore assomiglia molto a quello di Mito, la fiancata un mix tra 147 e Bravo, il posteriore ha qualcosa che mi ricorda vagamente la 156 sw coi fari tondi sempre di Mito. anzi, dicono che sembri una Mito ingrandita. mah, nel complesso però non sembra male...aspetto...

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dot.. pianale mi sembra che a volte ne abbia sparate molte...

sul fatto che però siamo ai clinic test finali confermo pienamente, perchè ci è stato direttamente mio suocero settimana scorsa... quindi ci metto la mano e non solo sul fuoco...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.