Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se la 149 sarà al livello di 147 serie zero e non della banale restyling allora sarà un succesone... oltretutto di tutte le sorelle dello stesso segmento guardate quale dopo 10 anni è la più attuale... non ci sono golf a3 opel o pegeut che tengono... l'importante poi sarà non farla pagare troppo deve costare meno delle crucche...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

Ne sono piu' che convinto...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

Leggendo il riassunto, non ho capito una cosa: come fanno a costruire le prossime segmento D di Fiat e Lancia sul pianale della Milano, 3 cm più grande della Bravo? Questa Milano non è una segmento C?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Leggendo il riassunto, non ho capito una cosa: come fanno a costruire le prossime segmento D di Fiat e Lancia sul pianale della Milano, 3 cm più grande della Bravo? Questa Milano non è una segmento C?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Il pianale X-over nasce lungo, per il SUV/crossover e per le D.

Sulla 940/Milano c'è una versione accorciata di quel pianale.

Attualmente, per distinguere le due varianti del pianale, la prima viene chiamata D-Evo e la seconda C-Evo.

Inviato

www.autoblog.it/post/19822/alfa-romeo-milano-mostrata-in-segreto-la-versione-definitiva

Secondo indiscrezioni molto affidabili, sembra proprio che l’Alfa Milano sia in dirittura di arrivo ed in questi giorni è stata presentata ad alcuni potenziali clienti per una prima presa di contatto sull’estetica sia esterna che interna, ovviamente senza veli ne mascherature. Le prime informazioni raccolte parlano di un auto chiaramente riconducibile alle forme complessive della Fiat Bravo, di cui evidentemente la nuova Alfa riprende non solo il pianale ma anche la scocca, ma vestite con gli stilemi Alfa del nuovo corso stilistico nato con la 8C Competzione e proseguito con la MiTo. Quindi nulla di particolarmente innovativo, ma una certa sensazione di deja vu come se si trattasse di una grossa Mito a 5 porte....

E' una mia impressione o ha scritto solo fregnacce?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

forse il buon dottor p. anale si è ravveduto, visto che le pagine in questione sono sparite dalla rete! qualcuno sa se il centro Elasis sta già lavorando su 940? quand'è così, al primo giorno di ferie mi piazzo fuori Pomigliano e gli spoglio il mulo! Mi faccio arretare per atti oscemi in luogo pubblico :)

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.