Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Mi sfugge la necessità di allargare una PS... quando questo è basato sulla foto di un muletto per strada.

Non è come dire "non mi piace, sarebbe più bella se fosse più larga" ??

Effettivamente non sarebbe da allargare, ma sarebbe un po' da sgonfiare, visto che le "lamiere" del PS combaciano con la superficie della camuffatura che è qualche cm più alta della carrozzeria.

Altra cosa che non sembra combaciare nella sovrapposizione sono le prese d'aria inferiori nella zona fendi...

Comunque sono dettagli...

PS A mio parere Milano non soffre come la Mito le proporzioni altezza-larghezza del frontale.

123995_7788_big_120208_Junior_spia_011.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

una volta scartata come un ferrero rocher l'ambaradan migliora ancora un po', ma l'estetica è quella di questo ps, ne più ne meno.

A me non dipsiece per niente anzi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente non sarebbe da allargare, ma sarebbe un po' da sgonfiare, visto che le "lamiere" del PS combaciano con la superficie della camuffatura che è qualche cm più alta della carrozzeria.

Altra cosa che non sembra combaciare nella sovrapposizione sono le prese d'aria inferiori nella zona fendi...

Comunque sono dettagli...

PS A mio parere Milano non soffre come la Mito le proporzioni altezza-larghezza del frontale.

http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/123995_7788_big_120208_Junior_spia_011.jpg

LoL :lol:

Sei andato a beccare proprio la foto incriminata della Mito!!! (sulla quale era stato fatto un PS che ne falsava largamente le proporzioni)

Tornanndo a parlare della Milano.... ovviamente qualche differenza tra il PS e quello che si intravede sotto le camuffature c'è (altezza prese d'aria), ma le proporzioni della vettura sono queste.

In pratica, come ha giustamente detto il caro buon vecchio Cosimo, l'auto è questa. Ci può essere qualche modifica dei dettagli, ma l'impatto visivo che avremo quando la incontreremo per strada sarà questo.

EDIT: riguardando bene il lavoro da me fatto... mi devo proprio fare i complimenti!! :lol:

Sembra più realistica del PS... :lol: :lol:

(ovviamente il merito va al 99,9% al lavoro del photoshoppista originale)

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornanndo a parlare della Milano.... ovviamente qualche differenza tra il PS e quello che si intravede sotto le camuffature c'è (altezza prese d'aria), ma le proporzioni della vettura sono queste.

In pratica, come ha giustamente detto il caro buon vecchio Cosimo, l'auto è questa. Ci può essere qualche modifica dei dettagli, ma l'impatto visivo che avremo quando la incontreremo per strada sarà questo.

Si si quando parlavo di dettagli intendevo proprio questo.

E ti dirò che non mi dispiace per niente...

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che il photoshop nonostante sia basato su una imagine reale di una vettura camuffata...la fa sembrare piu' pesante di quello che e' grazie a modifiche errate...inoltre lasciano a desiderare sia il posizionamento sia il taglio e la forma di alcuni elementi sia la loro proporzione..ci sono elementi erronei come forma come le prese inferiori che hanno uno sviluppo diverso di quello presentato...meno prominente nella parte inferiore e maggiormente prominente alla parte superiore esterna..perfino il taglio dei fari e' errato e il loro posizionamento non esatto..infine il trattamento della parte laterale che era ovviamente la maggiore difficolta dello shop visto il camuffaggio e' errato, la vettura vera da un senso si di evoluzione di concetti visti su 156 ma come quest'ultima ha una essenzialita' e leggerezza che lo photoshop non ha!Inoltre le linee sono piu' tese/agressive ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, fa schifo.

E di un'altra Alfa Romeo vomitevole, dopo la Mito, sinceramente non ho voglia...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, fa schifo.

E di un'altra Alfa Romeo vomitevole, dopo la Mito, sinceramente non ho voglia...

Io non sono stato così diretto, mi ero solo stufato di vedere tutti questi muletti e commenti all'unisono, ma un pò ti appoggio.

Non si può definire bellissima finchè non uscirà, stop

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

QUOTONE DI SONATA!

(ciao tommi, te lo meriti per non essere venuto:lol:)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.