Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

viste su virgilio. Per la plancia, almeno non hanno ripetuto appieno l'errore della delta .

Però a me non piace.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

scusate, ma sto ps chi l'aveva fatto? :shock::lol:non lo ricordavo più...

5253_1199569508191_1197143233_586769_91734_n.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Io la vedo diversa.

Le perquisizioni personali sono vietate dalla legge.

Sono ammesse le perquisizioni a campione con meccanismi di selezione casuale o, per usare le parole dell'art. 6 dello Statuto dei Lavoratori, con "sistemi di selezione automatica riferiti alla collettività o a gruppi di lavoratori". Idem dicasi per quanto riguarda le telecamere: esse sono vietate se finalizzate al controllo del lavoro dei lavoratori (i.e. per beccare gli scansafatiche) ma sono comunque consentite se motivate "da esigenze organizzative e produttive ovvero dalla sicurezza del lavoro". In entrambi i casi è necessario un accordo sindacale o, in subordine, l'autorizzazione del servizio ispettivo della direzione provinciale del lavoro competente. Mi sembra sconcertante che in uno stabilimento dove circolano prototipi segreti non vi siano misure tecniche od organizzative idonee a scongiurare il rischio di episodi come quello che stiamo commentando. Che poi il lavoratore responsabile della fuga delle immagini sia da lapidare è un altro discorso.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Sono ammesse le perquisizioni a campione con meccanismi di selezione casuale o, per usare le parole dell'art. 6 dello Statuto dei Lavoratori, con "sistemi di selezione automatica riferiti alla collettività o a gruppi di lavoratori". Idem dicasi per quanto riguarda le telecamere: esse sono vietate se finalizzate al controllo del lavoro dei lavoratori (i.e. per beccare gli scansafatiche) ma sono comunque consentite se motivate "da esigenze organizzative e produttive ovvero dalla sicurezza del lavoro". In entrambi i casi è necessario un accordo sindacale o, in subordine, l'autorizzazione del servizio ispettivo della direzione provinciale del lavoro competente. Mi sembra sconcertante che in uno stabilimento dove circolano prototipi segreti non vi siano misure tecniche od organizzative idonee a scongiurare il rischio di episodi come quello che stiamo commentando. Che poi il lavoratore responsabile della fuga delle immagini sia da lapidare è un altro discorso.

chi ha inventato questo metodo è un astigiano che ha fatto carriera..

eh.. gente perspicace....:lol:

Inviato
chi ha inventato questo metodo è un astigiano che ha fatto carriera..

Non ho capito :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

niente di che... chi ha ideato il perfezionato di controllo e perquisizione random è un dirigente che lavorava molti anni fa in uno stabilimento della weber di asti ed ora è un alto dirigente del gruppo

Inviato
Comunque il photoshop che c'è a pagina 1, a parte colore fascia, sedili è pannelli (più belli quelli reali), è praticamente lei ;)

Hai perfettamente ragione.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Per la plancia, almeno non hanno ripetuto appieno l'errore della delta.
si sapeva da lungo tempo, avevamo anche le anticipazioni in forma pshop. Bentornato Travis* ;)
Però a me non piace.

io non ho mai avuto dubbi a proposito, cmq penso che ce ne faremo tutti una ragione, anche in Alfa 8-)

*Walton, ndr :roll:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.