Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

io che abito a Rivarolo conosco le storie del fatto di fare le teste per Motogp per le Ferrari (si diceva anche quelle da F1....non sò quanto leggenda metropolitana, anzi diciamo di paesello.....)

MotoGP Ducati vorrai dire ;)

Cmq, quello c'è, ed è ovviamente segretissimo......a conferma che, se si vuole, niente trapela....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe chiedere troppo sperare che non ci chiediate ogni 30 minuti se si possono postare le foto o, in alternativa, che non cerchiate di convincerci a farle postare o ancora che non vi prendiate la libertà di decidere voi per il forum?....

abbi pazienza, ho anche io una versione passata a photoshop che volevo postare.

Siccome ieri si diceva che avremo dovuto aspettare oggi per sapere come comportarci, siccome l'ultima volta che ho letto di non postare è stato 20 pagine fa, siccome stef ha postato senza problemi (almeno mi pare sia ancora li) l'immagine, sarei anche un tantino confuso e frastornato ;-)

senza arrabbiarsi e grassetti vari...

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo la situazione è un po pesante e pare che se si sopre il colpevole volino culi abbastanza pesanti (roba penale) per cui bisogna capire i nostri mods

vintage-mods.jpg

(qui in un'immagine d'archivio..)

già fanno pulizia aggratise delle molte menate che scriviamo, preferirei che non dovessero avere noie legali per giochetti nostri.. appena sarà tutto chiaro possiamo ricominciare a fare i nostri pasticci....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo la situazione è un po pesante e pare che se si sopre il colpevole volino culi abbastanza pesanti (roba penale) per cui bisogna capire i nostri mods

(qui in un'immagine d'archivio..)

già fanno pulizia aggratise delle molte menate che scriviamo, preferirei che non dovessero avere noie legali per giochetti nostri.. appena sarà tutto chiaro possiamo ricominciare a fare i nostri pasticci....

Il responsabile del marketing Alfa Romeo ha dato l'assenso alla pubblicazione delle foto anche a progetto940 su esplicita richiesta dell'admin;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho chiesto il permesso e ho postato solo dopo che mi è stato detto che potevo, in caso contrario togliete pure, ma trattasi di foto presenti anche sul quattroruote.it.

Ma ovviamente non voglio contraddire nessuno, quindi in caso ci fosse qualche problema basta toglierla :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.