Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Quale marchio ? come sa bene il nostro impiegato Winston Smith, la lancia non esiste, anzi non e' mai esistita....:)

Scherzi a parte, 149 dovrebbe ad oggi essere abbastanza diversa da GBravo telaisticamente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

News dall' MI5 oppure dal Mossad ? :-)

Speriamo che 4R abbia colto nel segno parlando di un riipensamento

Ma anche no, che poi ci troviamo al 2011 con ancora la 147 in allestimento iper speciale "MB3SP", che sta per Miracle Blade 3 serie perfetta

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Macchine che non hanno l'immagine, la sportività e probabilemnte le doti stradali (prendendo come riferimento quelle della 147 e pure peggiorandole un po') di una C Alfa.

Ecco "l'immagine", e' l'unica cosa su cui puntano (o che resta ?), perche come caratteristiche tecniche le avversarie offrono da cosi a meglio, confrontate voi stessi.

(Non lo nego , ho un debole per l'opel astra. "come auto moderna")

Link al commento
Condividi su altri Social

(Non lo nego , ho un debole per l'opel astra. "come auto moderna")
Pure io perché è "fatta bene" ma la prenderei in considerazione dovendo prender la Bravo semmai... Anche perché l'interconnesso dell'Astra è di granlunga peggiore di quello di Bravo, Megane ed altre generaliste... ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco "l'immagine", e' l'unica cosa su cui puntano (o che resta ?), perche come caratteristiche tecniche le avversarie offrono da cosi a meglio, confrontate voi stessi.

(Non lo nego , ho un debole per l'opel astra. "come auto moderna")

Definisci il così e il meglio, in questo caso specifico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure io perché è "fatta bene" ma la prenderei in considerazione dovendo prender la Bravo semmai... Anche perché l'interconnesso dell'Astra è di granlunga peggiore di quello di Bravo, Megane ed altre generaliste... ;)

Io l'ho provata a fondo e la stabilita e' ottima , frenata compresa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Motori con relativa potenza, sospensioni, pianali aggiornati ,garanzia e prezzo; qualita dei materiali , abitabilità ,visibilità...

COSA????? L'astra ha il pianale della vecchia astra....... ha pure lo stesso giroporte!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.