Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Piccola nota polemica. Adesso voglio vedere se riserveranno ad AlfaJTD lo stesso trattamento che mi venne riservato lo sorso anno quando dissi che è meglio un McPerson progettato con tutti i crismi che un quadrilatero progettato al risparmio. :|

non ti preoccupare....ti rimandiamo a cagare volentieri :lol::lol::lol:

io sono e sarò sempre per il quadrilatero, per

1) per immagine di marca

2) perchè per tirare cristi e madonne per rendere un mcperson migliore al quadrilatero della vecchia, partendo da una base migliore a parità di sforzo ritengo risultati ancora migliori. perchè accontentarsi di un 8 quando potresti avere 10?;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti preoccupare....ti rimandiamo a cagare volentieri :lol::lol::lol:

io sono e sarò sempre per il quadrilatero, per

1) per immagine di marca

2) perchè per tirare cristi e madonne per rendere un mcperson migliore al quadrilatero della vecchia, partendo da una base migliore a parità di sforzo ritengo risultati ancora migliori. perchè accontentarsi di un 8 quando potresti avere 10?;)

perché magari di quel 10 non frega a nessuno se non al 2% delle persone, perché magari quel 10 lì non riusciresti a sfruttarlo perché c'è qualcosaltro che va male, allora ci metti 8 lì, correggi dall'altra, metti a posto il tutto e ottieni qualcosa di migliore.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

perché magari di quel 10 non frega a nessuno se non al 2% delle persone,

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tralasciando il fatto che non capisco perchè mi devi tirare sempre in mezzo con polemiche sterili e inutili, manco ti avessi rubato la fidanzata.

Io un'auto scelta col quadrilatero, alfa Romeo, ce l'ho. E la vedono tutti in tutti i miei post.

Quindi critica rimandata al mittente.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.