Vai al contenuto

Nissan - Dual Injector System


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

che la forza sia con loro a questo punto :mrgreen:

maestro-yoda.jpg

però l'idea di ignizione contemporanea in più punti mi sembra interessante (concettualmente, si sa che fino a quando non c'è qualcosa da misurare si parla di poco)... ma chissà quanto tempo gli ci vorrà per attuare un sistema industriale

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

La Ducati, sulla 996 da Superbike, adottava ben 3 iniettori per cilindro (anche se lì lo scopo era quello di migliorare le prestazioni) percui il sistema ha sicuramente un buon potenziale.

Mi lascia perplesso il fatto che lo adottino sui motori di piccola cilindrata poiché richiede sicuramente un elevato carico elettrico per poter funzionare ed i piccoli propulsori possono aver problemi a fornire tale carico su tutto il loro arco d'utilizzo; è motivo per il quale sono stati gli ultimi ad adottare l'iniezione e, successivamente, ad abbandonare l'iniettore singolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Così quando le cambi devi vendere casa :|

Questo non è progresso, è raschiare il fondo del barile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito..il variatore sullo scarico sui fire?:|

sul 77 cv e credo su un altro, non ricordo con precisione.

Non capisco perché diciate che il motore ha tre valvole per cilindro. |

il formato dell'immagine da me inserito era minimo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Il variatore allo scarico c'è sul 1.2 di 500....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.