Vai al contenuto
  • 0

Vecchia Punto che non si avvia


crakker

Domanda

Salve a tutti sono sempre io,

allora posseggo anche un'altra macchine che sta messa peggio della Ford: è una Fiat Punto 1.2 a benzina del 94. Da qualche giorno, capita seppur raramente, che la macchina non si avvii e dopo numerosi tentativi riesco a farla partire. Siccome sono un pò sbadato ho messo il Diesel al posto della Benzina e la macchina beh... non voglio raccontarlo!

Dunque cosa dovrei fare con questo problemino? Cosa dovrei aspettarmi durante la guida o dalla Fiat?

Spero in una vostra rapida risposta.

Grazie, vi saluto e buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Certi hanno fatto a modo suo,per esempio facendo il pieno di benzina,in modo da far mescolare il tutto.

penso che la benzina su una macchina a gasolio , sia peggio di mettere il gasolio su una macchina a benzina,quindi per conto mio prova o a svuotare quello che rimane di gasolio con una cannetta, e poi riempi tutto il serbatoio di benzina,penso che risolvi il tutto,al max cambia il filtro.

oppure porti la macchina dal meccanico,però li il costo di manodopera è alto,fai conto che devono smontare il serbatoio, svuotarlo ,rimontarlo,insomma su una macchina del 94 a mio parere non conviene.

buona fortuna ;)

si son d'accordo, non conviene, ma cambiare il filtro è indispensabile

la benzina su un'auto diesel non fa poi neanche tanti danni, l'importante è fare subito un pieno di gasolio, poi c'è chi dice che si deve aggiungere l'olio ma non so, è anche vero che se non ti accorgi rischi di far danni seri

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.