Vai al contenuto

motorshow iniziato : ON C'E` TRACCIA DELLA 156 AUTODELTA DA


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

ma sarà quella di italispeed?

trazione anterire?

sono impazziti? :shock:

spero di avere letto male......

No no tutto tragicamente vero... doveva uscire al motorshow la GTAm con trazione integrale, e invece niente, anzi 147 GTA 3.7 V6 con trazione anteriore e 328 CV!!! di questo passo tra 2 anni avremo il V6 Alfa portato a 4 litri di cilindrata, con versioni Autodelta a trazione anteriore e pneumatici da 20 pollici davanti e 17 dietro... :evil::evil::evil:

Mi-ti-co taurus, ci mancherai in questi giorni, ma prima o poi ti tocca tornare! :?

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ragazzi diamoci una calmata, ok?

La Autodelta sarà presentata la prossima settimana... a Londra :shock::evil: notizia di Italiaspeed. Uno scippo :!::x :cry:

La Autodelta che parla Italiaspeed, a quanto pare, è una casa di elaborazione inglese (LONDON TUNING HOUSE AUTODELTA), non quindi quella che si sperava...

http://www.autodelta.co.uk/

:cry:

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sarà quella di italispeed?

trazione anterire?

sono impazziti? :shock:

spero di avere letto male......

Benvenuto STi nel sito :D

Link al commento
Condividi su altri Social

spero proprio non sia quella ufficiale.

questa Autodelta.uk cos'è?

mi sa tutto di elaborazione "privata"

pero è ridicolo che chiunque possa usare il nome Autodelta così, soprattutto perchè pare ( ma a sto punto di cosa possiamo essere sicuri?) che Autodelta sarà per Alfa il corrispondente di Motorsport per BMW

vi immaginate se qualsiasi tuner potesse mettere la scritta "M" sulle macchine che elabora?

mah.......cmq son deluso.molto :evil:

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sarà quella di italispeed?

trazione anterire?

sono impazziti? :shock:

spero di avere letto male......

Benvenuto STi nel sito :D

grazie!

è un po che vi seguo, da quando ho sentito che qui c'era un oracolo....però a sto punto son proprio deluso.

sia chiaro, non di voi, il sito è bellissimo...

solo che sta faccenda di promesse mai mantenute da porte di fiat è veramente triste.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io sono delluso per la non presenza di Autodelta nel motorshow di Bologna, e non solo con Taurus il cui è stato il motivo per cui ho frequentato in passato il sito anche se non mi ero registrato, visto che non era l'unico ad averci preso in giro, perfino il presidente della B.U. Alfa Romeo D.Bandiera ha parlato in ben tre interviste nell'ultimo anno di Alfa Romeo Autodelta che secondo lui sarebbe la serie al vertice posizionata sopra le attuali GTA con potenze superiori ai 300cv presentata appunto a Bologna, la prima l'ha fatta a Repubblica nel mese di Febbraio la seconda a Automotive News nel mese di Marzo e la terza in occasione della presentazione della 166 l'ottobre scorso pubblicata nel sito della crisalide press, e addiritura nello stesso mese di ottobre alfa romeo aveva emesso un comunicato destinato alle principali riviste europee in cui parlava di lancio delle autodelta nel mese di dicembre in occasione del motorshow di Bologna , veramente stranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non prendetevela con Taurus e non insultatelo come non vorreste essere insultati voi stessi.

Hai ragione e mi cospargo per questo il capo di cenere, visto che sono il primo ad infastidirsi per queste cose. Però se le tira addosso per il tono e la prosopopea di certe affermazioni. Poi tutti sbagliamo, io per primo. :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

ammesso che Taurus non sia un mitomane che nella vita si occupa di tutt'altro, mi chiedo a questo punto quale possa essere il fine ultimo dei suoi scoop.......

boh, io non capisco................

vedendo la cosa in questi termini si creani scenari oscuri.........

io ho la mia idea.............

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non saprei dire, c'è da dire che strannamente ultimamente non ha confermato la presenza della 156 GTA Autodelta data per certa la scorsa settimana da Italiaspeed quando è stato domandato in aposito topic, quando al passato la confermava addiritura lo stesso presidente di Alfa Romeo D.Bandiera)addiritura fino a metà ottobre scorso :shock: ) per cui non saprei che cosa ha cambiato nello scenario e per quale motivo non l'hanno posticipata.Anche persona che conosco personalmente da molti anni e lavora in alto posto della B.U. Alfa Romeo mi confermava fino al mese scorso la presenza di Autodelta nel motorshow e le cose dette da Taurus riguardo i futuri modelli.

C'è da dire che non sarebbe la prima volta che decidono di posticipare la presentazione di un modello o di una concept all'ultimo momento, chi è dell'ambiente o lavora nell'ambiente giornalistico sa che la Granturismo Stilnovo era prevista per Ginevra ed è stata posticipata a Barcelona, mentre più travagliata la storia di Sportiva Evoluta attuale 8c Competizione, pronta per essere presentata come showcar in settembre 2002 a Parigi posticipata di un anno a causa della decisione di produrla e usare meccanica diversa rispetto a quella originaria, decisione tra l'altro presa pochi giorni dall'apertura del salone parigino.

Link al commento
Condividi su altri Social

E se ci fossero ripensamenti sul motore? Chissà,magari montano sulla GtaM direttamente il V6 holden.. :lol:

Oppure ci sono problemi di copyright sul marchio Autodelta,visto che c'è già il preparatore alfa inglese Autodelta.. cunao.gif

Oppure avevano paura della concorrenza della Autodelta inglese,visto che fra meno di una settimana presenterà al motor show la 147 3.7 gta 328cv 567.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.