Vai al contenuto
  • 0

AVAria cambio dualogic


PANDA

Domanda

Amici il dualogic della mia pandina ha problemi. Da qualche giorno le cambiate non sono più fluide e specie nel I , II da degli strappi , Di tanto si accende la spia avaria cambio e si rifiuta di cambiare

Ieri poi sul display del CDB è comparsa anche la segnalazione Frizione surriscaldata.

In assistenza hanno eseguito alcune diagnosi invano e mi hanno detto che devono vedere la vettura mentre si manifesta il difetto...

Ma è mai possibile che se non resto a piedi non mi mettano a posto la macchina? Cosa potrebbe essere successo? E' grave?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

non ricordo dove era stato messo, ma macgeek ha postato ieri o l'altro ieri il manuale di funzionamento del dualogic con i problemi, le spie ed eventuali cause..dovresti cercare in giro nei topic..cmq la cosa è fresca, al max due giorni fa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non ricordo dove era stato messo, ma macgeek ha postato ieri o l'altro ieri il manuale di funzionamento del dualogic con i problemi, le spie ed eventuali cause..dovresti cercare in giro nei topic..cmq la cosa è fresca, al max due giorni fa..

Ma si tratta del manuale di bordo?

Quello l'ho anche io ovviamente e non spiega nulla!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Infatti io sonon convinto che la frizione sa partendo. La cosa ridicola, è che alla Fiat, quando gli ho fatto sentire il rumore che faceva la frizione a caldo e sotto sforzo (salita) mi hanno detto era il rumore della turbina.... Non comment per la professionalità, mi aspettavo di meglio. In pratica aspettano che rimani a piedi per non riconoscerti la garanzia al momento...... ridicolo non ho parole, prima o poi rimango bloccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao mi dici come è andata a finire, visto che oggi la mi abravo mi dà gli stessi problemi e la Fiat mi ha dato la stessa risposta?

Ciao

Grazie

Ciao !!! Sai come è andata a finire? Da li a poco l'ho data via e ho preso una golf DSG !!!! Non so che fine abbia fatto ma circola ancora. Salute!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.