Inviato 17 Gennaio 201214 anni fa Dovrebbe essere una HF Turbo. I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Inviato 18 Gennaio 201214 anni fa Per altro mi pare di vedere anche la moglie senza cintura e con la figlia in braccio...
Inviato 18 Gennaio 201214 anni fa Ecco due foto al volo...scusate per la prima foto ma c'era la nebbia... Una stupenda Fulvia coupè e...aguzzando lo sguardo...una Panda (notare anche il cerchio in lega della Bravo paterna ) E...altre due Panda 4x4 (usate tutti i santi giorni) My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 18 Gennaio 201214 anni fa E...altre due Panda 4x4 (usate tutti i santi giorni) Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 18 Gennaio 201214 anni fa Bellissima foto, gran colpo!La mia 2wd era del colore di quella di sinistra. 14 anni sempre sotto casa, tra neve grandine caldo a 42°, non si e' mai sbiadita nemmeno un po' My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 18 Gennaio 201214 anni fa Butto lì i miei due cents.... sembra roba Cromodora dell'epoca... come disegno della zona bulloni e tappino "Fiat" somigliano ai cerchi che montava Giannini sulle 127 NP ed NPS (che avremo modo di vedere prossimamente in un'altra cazzabubbola vintage che sto preparando pevvoi solopevvoi ) Confermato Cromodora! Che occhio! Ecchili: Cromodora CD 8 4,5x13 | 4x98 | Fiat 127, Fiat 128 Firma
Inviato 18 Gennaio 201214 anni fa 42°? A Varese?Comunque, nel piazale dell'officina alle mie spalle ce n'erano altre tre: una normalissima 750, una Cafè e una panda 30 avorio non son riuscito a far le foto perchè mi guardavan male... Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 18 Gennaio 201214 anni fa Da Bologna...ho fatto un salto quando ho visto la foto Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.
Inviato 18 Gennaio 201214 anni fa Oggi sono passato dal meccanico, oltre ai soliti Cls, Audi varie, X5 e Touareg c'erano queste: Forse il barcone 'merregano l'ho già postato, mi sembra di averlo già visto. Ecco due foto al volo...scusate per la prima foto ma c'era la nebbia...Una stupenda Fulvia coupè e...aguzzando lo sguardo...una Panda (notare anche il cerchio in lega della Bravo paterna ) E...altre due Panda 4x4 (usate tutti i santi giorni) Guido ergo sum!