Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mazi, sono davvero molto rognose, non vanno via con un semplice lavaggio, bisogna aspettare che diventino completamente secche e poi una volta essiccate si grattano via con le unghie (con il rischio che si possa rovinare la carrozzeria) oppure si spendono 6-7 euro e si prende il rimuovi resina (che non ho mai provato però).

Iniziamo con un Cinquino in fase di restauro:

abeVhdz8.jpg

Autobianchi Y10 III serie Junior tenuta splendidamente (dietro si intravvede un Ford Transit che postai tempo fa):

adc3roR5.jpg

Salendo troviamo una meravigliosa Y10 II serie Avenue, tutta completamente originale, con gli interni intonsi, il tetto apribile e la carrozzeria ottima, solo 43.000KM!!!:

abeRMvkm.jpgaci7FzNM.jpgabqDrPGP.jpgadv8dhLF.jpgadkWkka1.jpgadfI7Uui.jpg

Sempre nel parcheggio delle due Y10 ecco una bellissima Autobianchi Bianchina Panorama (restaurata):

abwmGJzx.jpgacsbmuEA.jpgacxHFIUZ.jpg

Nella stessa officina dove ho fotografato la 500 c' erano:

Maserati Indi del 1973 (restaurata):

adfDX6tK.jpgabxWoPsc.jpg

Furgone Fiat anni 60' con targeh originali (restaurato):

abgPzn6q.jpgadhgVELn.jpgadi22LrC.jpg

E poi ecco il pezzone da 90:

Ford Anglia de Luxe, con targhe originali, in ottime condizioni (restaurata):

abkrUnBD.jpgadpe6OCC.jpgacqnLy6o.jpgabpdVKm7.jpgaduuKqDZ.jpg

Renault 5 GT Turbo, in eccellenti condizioni, con tanto di modellino 1/18 sulla cappelliera:

abeEoucn.jpgadfEaUXA.jpgadfo6urE.jpgabrUzHN6.jpg

Fiat Panda 4x4 Sisley in eccellenti condizioni, pulitissima e piena zeppa di adesivi, molto probabilmente è di un appassionato:

acqW1sH1.jpgabwnQ1DI.jpgaddFiwr1.jpgadz7mbme.jpg

Ora vado un po' OT, ma dietro di lei c' era parcheggiata questa bellissima Panda 100 HP e una foto se la è meritata pure lei:

adqCZEUZ.jpg

P.S. dimenticavo questa bella 126 che mi sembra una I serie:

adeYoIwc.jpg

Volkswagen Golf GL Cabriolet in ottime condizioni:

abz5WRmp.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato

La 126 dovrebbe essere effettivamente una prima serie, a giudicare dai paraurti cromati e dal colore che mi pare fosse tipico della prima serie (nel senso che sulle Personal 4 non l'ho più visto). Pero' non capisco il perchè di quel rimmel intorno ai fari :| Forse soffrivano di infiltrazioni d'acqua...

Un bel pezzo da novanta la Anglia, ma anche il furgone 1100T non è da meno ;)

--------------------------

Inviato

:shock: :shock: :shock:

Io sapevo al più che rubavano la benzina, all'epoca...da cui il boom dei tappi serbatoio con serratura :?

--------------------------

Inviato

Io sapevo al più che rubavano la benzina, all'epoca...da cui il boom dei tappi serbatoio con serratura :?

Invece pare proprio che sia così, comunque a me come antifurto piace, anche se molti dicono che sono disgustosi...

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato

a un mio parente, gli rubarono i fari del maggiolino a Roma (inizio anni '70).

dice che scende una mattina e "belìn (è genovese) , c'è qualcosa di diverso nella macchina).

e che l'assicurazione, per i fari gli pagò più di quanto pagò lui la macchina :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Mazi, sono davvero molto rognose, non vanno via con un semplice lavaggio, bisogna aspettare che diventino completamente secche e poi una volta essiccate si grattano via con le unghie (con il rischio che si possa rovinare la carrozzeria) oppure si spendono 6-7 euro e si prende il rimuovi resina (che non ho mai provato però).
Inviato

Domenica pomeriggio, nei pressi del solito grand hotel a Tremezzo (Lago Como)...Maserati Ghibli Spider SS:oddio: