Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Allora, 99 su 100 è un esemplare di importazione visto che la data di prima immatricolazione in territorio Italiano risale al 1997.

E sempre 99 su 100 è come dici tu. ;)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
ottimi avvistamenti :D

oggi ho visto una Fiat Tipo preserie,targata NAR5 cioè del 87 :shock:

Credo si tratti più che altro di una targa un po' anziana rimasta in qualche ufficio della motorizzazione più del dovuto, ai tempi, perchè sicuramente nel 1987 nessuna Tipo fu venduta a privati :)

Giusto a Torino sul finire di quell'anno giravano alcune Tipo ancora camuffate ma già targate (perchè evidentemente la vettura era già omologata), ma era robbba Fiat :)

post-8850-145026861012_thumb.jpg

post-8850-145026861023_thumb.jpg

Targhe in G finale, di fine '87 (le Tipo date in prova alle riviste, nel gennaio '88, sicuramente qualche giorno prima del porte aperte perchè le riviste le ricevettero in tempo per pubblicare le prove sui numeri di febbraio, erano tutte in H finale).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
oggi ho visto una Fiat Tipo preserie,targata NAR5 cioè del 87 :shock:

Non so come tu abbia dedotto che sia dell''87:pen:... Comunque è una deduzione sbagliata perchè NA-R5xxxx è del marzo '88, quindi assolutamente compatibile con la Tipo.

Per la cronaca, le targhe napoletane nell'anno 1987 sono andate da NA-P0xxxx a NA-R2xxxx.

Inviato
Venduta al estero ad un asta di Coys l 'estate scorso...... per una cifra di quasi 100K

.....

Bellissima, anche io ne avvistai una rossa qualche tempo fa...però...la Triumph la dietro l'hai lasciata perdere? :manganello::D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

ho dedotto che era del 87 per 2 motivi,il primo è perchè qui dice che la targa NAR9 è stata assegnata a dicembre 87 Tabelle per targhe italiane, il secondo è perchè da mi giara una altra tipo targata NAS22 ed è del maggio 88,quindi come periodo ci stiamo,non credo che da marzo 88 a maggio 88 abbiano immatricolato oltre 80 mila auto a Napoli ;)

anti-c12.jpg