Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La Dedra è di un bel colore, peccato solo per la botta e i copri ruota di una serie precedente.

Stupenda la 33 SW, in condizioni veramente ottime.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

  • Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

  • Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
Closer vai a cambiare le coppe alla Dedra :)

Ne avevo una davanti stasera nel traffico post-lavoro. Non saprei dire se fosse più azzurra la carrozzeria o il fumo che usciva dallo scarico, poverina.

A pochi metri da casa, vedo la "solita" Tipo DGT (già postata) parcheggiata al solito posto, con qualche novità. Una botta sul cofano, la perdita di un copricerchio e il lucido che si sta sfogliando dal tetto e dalle due portiere di destra.

Parcheggio, mi suona il telefono. Un cugino mi dice di aver rottamato la 155.

Non è stata una gran giornata per il progettozzo, in Valsesia.

Non ho mai visto le foto di questa Tipo, potresti postarle?

Intanto metto la foto di una Dedra 1.6 SW, si tratta della restyling '98 che aveva il cruscotto della delta, fari anteriori imbruniti, maniglie delle portiere in plastica nera e fari posteriori con la retromarcia rossa, inoltre cambiavano anche i cerchi in lega, i copri ruota in plastica e gli inserti nera dei paraurti sulla restyling diventano in tinta con la carrozzeria.

Ku6voUki.jpg bTSWkm2j.jpg

L'esemplare da me avvistato ha un fendinebbia venato (oh è la maledizione dei fendinebbia lato guida delle Dedra SW! :lol:) una freccia anteriore sostituita con quelle di una serie precedente e mancano i copri ruota. Per il resto è un esemplare in condizioni molto buone, fosse mia le metterei i suoi cerchi in lega, le aggiusterei le due magagniette e poi diventa un ottimo esemplare.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato
Non ho mai visto le foto di questa Tipo, potresti postarle?

Non ho quelle del recente degrado.

Queste sono le foto che le feci un paio d'anni fa.

post-8850-145026862068_thumb.jpg

post-8850-145026862073_thumb.jpg

Questa invece è andata alla pressa.

post-8850-145026862078_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

ieri mi scorrazzava davanti una 33 rossa "prestige"

è mai esistita una serie speciale di quel tipo?

era una seconda serie rosso pastello

Inviato
ieri mi scorrazzava davanti una 33 rossa "prestige"

è mai esistita una serie speciale di quel tipo?

era una seconda serie rosso pastello

Potrebbe trattarsi della 33 RED, io stesso un l'anno scorso ne fotografai una.

Foto presa dal web:

132fn6.jpg

Per le Tipo è un vero peccato, la DGT è pure un bell esemplare, originale e nelle foto da te postate ancora molto bella.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato
ieri mi scorrazzava davanti una 33 rossa "prestige"

è mai esistita una serie speciale di quel tipo?

era una seconda serie rosso pastello

Sei sicuro di aver letto bene?:pen: Perchè magari se fosse stato Privilege sarebbe questa...

2hi4gex.jpg

Inviato

Odiatemi, ma alla 500 ho sempre preferito la 126 :D

Queste 3 foto mi fanno notare come sia riuscita, in 20 anni, ad adeguarsi stilisticamente ai tempi :)

Tra l'altro, pur essendo vecchiotta, Fiat decise comunque di investirci soldi (penso non pochi) inserendoci il portellone ed il motore raffreddato ad acqua. Oggi sicuramente non l'avrebbe fatto :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.