Inviato 19 Agosto 201411 anni fa Davvero, credo di non avere mai visto una corsa Tr in condizioni simili ( anche se dovrei ricordarle quando giravano nuove appena immatricolate). Forse perchè mi sono sempre state obbrobriose.. e le ho dimenticate:D. Dalle mie parti sono state per lo più instancabili muli. complimenti al proprietario e Pandino per la foto! quanto alla Manta Hatchback, francamente è la prima che vedo:pen:. Mi piace persino di più della coupè normale. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Il Bibendum sul paraurti è da applausi Secondo voi il cavo nero che gli lega il braccio serve a evitare che voli via alla prima frenata o questo "gioiellino" s'illumina pure? Mi associo:D. Senza nulla togliere a biancaneve e sette nani sul cruscotto. Il filo è collegato al cruscotto: si illumina e all'occorrenza :mrgreen:alza un braccio e fa le corna
Inviato 19 Agosto 201411 anni fa Mi associo:D. Senza nulla togliere a biancaneve e sette nani sul cruscotto. Il filo è collegato al cruscotto: si illumina e all'occorrenza :mrgreen:alza un braccio e fa le corna ...e il pizzo che pende dall'imperiale? Some guys they just give up living And start dying little by little, piece by piece Some guys come home from work and wash up Then go racin' in the street
Inviato 19 Agosto 201411 anni fa Tendine parasole vintage:D Non è però ai livelli di personalizzazione della celebre 128 coupè rosa, affettuosamente guidata da Giorgio Porcaro nel film con Teocoli e Boldi del 1982 (Avrei voluto postare la foto, ma non riesco a trovarla...)
Inviato 19 Agosto 201411 anni fa Questa perla del cinema italiano mi mancava, da che film è tratta? Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv
Inviato 19 Agosto 201411 anni fa Questa perla del cinema italiano mi mancava, da che film è tratta? Si ringrazia la regione Puglia per averci fornito i milanesi (1982)
Inviato 19 Agosto 201411 anni fa Si ringrazia la regione Puglia per averci fornito i milanesi (1982) Devo assolutamente vederlo Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv