Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

La Pony è la stessa che ho postato io qualche pagina fa, è messa malissimo e pitturata a bomboletta...

Dedra 1.6 LS del '95, tenuta benissimo:

rmo00n.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bellissimo divieto di fermata ( e rimasta lì 24 ore! :oddio: ) quasi venticinquenne.

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t31.0-8/10469137_10203071781937802_8043186449442983735_o.jpg

Bella foto

Peccato per il palo Roy.

Lo stradone ed il muretto danno un che di dinamico e gli alberi incorniciano la parte alta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina ero in giro per commissioni e all'improvviso mi sbuca questa :) click per ingrandire

WM1WRHRl.jpg

Purtroppo ha girato e l'ho persa :|

Fiat 125 Special

Modificato da _reqUiem_
copertura targa

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche vecchiaredda...:) Cominciamo con una Kadett C 1.2S del 1978, perfetta (solo la scritta dietro Kadett le mancava)

1058iec.jpg

2ueu4bb.jpg

vhywz9.jpg

BMW 320 Cabriolet Baur E21 1982

x3fvqf.jpg

2vipkj5.jpg

Fresca di giornata, Golf II 1.3 del 1985, poco più di 2 mesi e compie trent'anni!

2ebv2aq.jpg

Modificato da Uno Turbo D
Kadett C, non D!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella foto

Peccato per il palo Roy.

Lo stradone ed il muretto danno un che di dinamico e gli alberi incorniciano la parte alta.

...vero,non ci avevo pensato.

Quello "stradone" è il Lungotevere in Augusta e se avessi scattato dall' altra parte,dopo aver attraversato potevo riprenderla con lo sfondo dell' Ara Pacis.

Se non erro quella Thema,pur restando lì ( divieto di fermata ) per una giornata non si è beccata nemmeno una multa ( :o !!! ) probabilmente era guasta e mi sa che i Pizzardoni si son commossi e l' han graziata.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

...vero,non ci avevo pensato.

Quello "stradone" è il Lungotevere in Augusta e se avessi scattato dall' altra parte,dopo aver attraversato potevo riprenderla con lo sfondo dell' Ara Pacis.

:bast:

[...] i Pizzardoni si son commossi e l' han graziata.

"Commossi" riferito ai Pizzardoni è un ossimoro! :mrgreen:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

E stamattina...Saab 9000i del 1989, perfetta, peccato che non potevo avvicinarmi tanto per la gente che stava intorno (uno di essi forse il proprietario)

earupl.jpg

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

La kadett e' una c , non una d, che e' la prima a ta , mentre la c e' a tp.

Pensavo alla D e ho scritto D invece di C :oops:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.