Inviato 27 Febbraio 20188 anni fa 1 ora fa, sarge dice: mi spinsero quasi a tentare di sfondare la vetrata di casa di mia nonna CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 27 Febbraio 20188 anni fa 17 minuti fa, Cosimo dice: mi spinsero quasi a tentare di sfondare la vetrata di casa di mia nonna siamo stati tutti un pò doyle e bodie da bambini
Inviato 27 Febbraio 20188 anni fa 20 minuti fa, sarge dice: siamo stati tutti un pò doyle e bodie da bambini il problema è che adesso mi sento george CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 28 Febbraio 20188 anni fa Non doveva avere un gran cambio la capri 3.0. L'ho visto porconare in un terza seconda e in terza quarta.
Inviato 28 Febbraio 20188 anni fa 17 ore fa, sarge dice: https://it.wikipedia.org/wiki/I_Professionals La mia scaletta dei miti infantili.... poi... ..ed infine...
Inviato 1 Marzo 20188 anni fa bellissimi questi telefilm storici La potenza è nulla senza il controllo!
Inviato 1 Marzo 20188 anni fa Questa era la mia sigla preferita, quella delle prima stagione (1977) con la Silver Shadow...
Inviato 2 Marzo 20188 anni fa Vw Golf II GTI in condizioni strepitose:Vw Golf III 1.6 GL, anche lei ben messa e molto accessoriata (4 poggiatesta, altrettanti vetri elettrici, clima etc)Una rarissima BMW 318 Compact:Dulcis in fundo, concludo con una clamorosa Honda Civic Shuttle II 4WD, più unica che rara sulle strade del bel paese: a dirla tutta, dalle mie parti anni addietro, ne girava più di qualcuna.
Inviato 2 Marzo 20188 anni fa 1 ora fa, MarcoGT dice: Vw Golf II GTI Tuning Edition in condizioni strepitose: FIXED 1 ora fa, MarcoGT dice: Dulcis in fundo, concludo con una clamorosa Honda Civic Shuttle II 4WD, più unica che rara sulle strade del bel paese: a dirla tutta, dalle mie parti anni addietro, ne girava più di qualcuna. vero, qualcuna girava all'epoca, anche se queste le portavano dal Giappone per cui erano contingentate. Macchinetta indistruttibile e molto avanti come concetto.