Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato

Ecco il mio contributo raccolto nei giorni scorsi...

FIAT Ducato dell''89 in questa vivace livrea Michelin.

tesorettolima060.jpg

Volkswagen Golf GL dell''82, in condizioni generali molto buone, peccato per quella botta posteriore che deve essere molto recente.

tesorettolima065.jpg

Ford Fiesta dell''81, condizioni generali buone ma con portellone, fanalini posteriori e specchio retrovisore del modello '83.

tesorettolima067.jpg

FIAT 242/15D dell''82 allestimento camper, in condizioni di conservazione molto precarie, praticamente divorato dalla corrosione.

tesorettolima069.jpg

Infine una Renault 9 un po' raffazzonata.

tesorettolima070.jpg

Inviato

un'altra fiesta mk1... si contano sulle dita; sembra riverniciata da poco, però la mascherina in tinta con la carrozzeria non mi piace.

Inviato

Olè !

La solita Charleston, nello stesso parcheggio ve ne sono 2 identiche! :oddio: Ma quella targa anteriore, è legale che sia ritagliata così? Ne ho viste diverse...

94826652.jpg

Praticamente l'unica Thema rimasta nella zona:

2nonromperelepalle.jpg

2CV serie speciale "nonmiricordocomesichiama", forse France qualcosa?

020720113306.jpg

Assortimento modenese, foto fatta mentr'ero al semaforo in bici! La Tipo è un'occasione!

050720113315.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

2CV serie speciale "nonmiricordocomesichiama", forse France qualcosa?

020720113306.jpg

Citroen 2cv France 3. Davvero uno splendido allestimento, molto più particolare del classico Charleston. La vedrei bene nel mio garage...fa tanto "estate".

Cito da Wikipedia.org:

"In seguito alla sponsorizzazione del veliero "France 3", concorrente all'America's Cup, nel 1983 la Citroën approntò l'omonimo allestimento, anche venduto sui mercati esteri con la denominazione "'Beachcomber" o "Transat"; quest'ultima per il mercato italiano. Verniciata di bianco con bande decorative bleu, questa versione fu complessivamente costruita in 4.000 esemplari".

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Spettacolare, ce l'aveva un mio compaesano.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI