Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

questo è culo! ricordavo che eri della valsesia ma da qui a vedere addirittura la tua macchina ce ne vuole!!!

per la cronaca, era la partita Borgosesia-Alessandria (di cui sono tifosissimo) della fine degli anni '90... se non ricordo male uno squallido 0 a 0.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

ok AVEVO capito male! ricordo un aneddoto simpatico, avevano sorteggiato un biglietto fra i paganti della partita ed il premio era una cena a base di capriolo in un locale della tua zona!!! mai capitata un cosa del genere! per la cronaca non ho vinto...

tornando alle auto storiche, accennavo che nel paesino dove mi trovo per lavoro si scoprono vecchie chicche... stamattina ho parcheggiato di fianco a : 127 azzurrina, lancia k coi cerchioni da tuning, y10 primissima serie, seat ibiza versione speciale crono... forte! peccato non aver avuto la macchina fotografica!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

No no 'spetta... :) non è che hai visto la mia macchina. Dicevo che ci hai preso perchè hai detto giusto scrivendo dello stadio di Borgosesia come "dalle mie parti". Io in quegli anni non avevo la 164, cellò solo dal 2010 :D

Beh comunque, se era la fine degli anni '90, penso fosse abbastanza facile vederne in giro (magari ecco, due affiancate poteva essere un caso simpatico, come per tante altre auto... ma fino al '97 se non sbaglio si poteva ancora comprare nuova :)). Io ne ricordo ancora diverse in giro fino a cinque-sei anni fa (una l'ho pure danneggiata DUE volte pur non essendo mia, ma questa è un'altra storia, lunga e complicata nonchè divertente, casomai la racconterò nel "Famiglie e motori" in off topic, dove quando capita inserisco le bischerate del passato), poi puff! via alla pressa. :oops: (oppure via all'estero, in Olanda ce ne sono 10 volte più che qua ormai....e se la passano meglio delle "nostre")

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi prova a sovrapporre le immagini? (sono in ufficio no fotoritocco)

2801-mid.jpg

4293-mid.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah. Che altro aggiungere? Le due vetture si potrebbero catalogare nel file: "separate alla nascita" :mrgreen:

PS. (@paologtc) yes, ho la camicia e il cespuglio d'ordinanza gianni-style ... Io andro' sempre a caccia della verità, a qualsiasi costo! :mrgreen:

:lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad esempio io sull'ultimo 4R, nella prova della Mazda CX-5 cosa credi che abbia notato nella plancia?? Che c'è un orologio digitale preso paro paro dalla Regata ES di papà :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e che su un'auto del 1012 ci azzecca come i cavoli a merenda

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mannaggia a te...prima o poi te la morderai quella linguaccia...:mrgreen::mrgreen:...solo perchè sei tu non vado a correggere l'errore...è che io digito alla velocità della luce...

PS: anche se hai fatto finta di niente, posso spedirti in ogni momento il jpeg con la nonna al volante che ho postato nella pagina precedente, Mr. "seduta bassa"...:mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.