Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Minzica:allora le 500 di Imperia impazzano ovunque! Anche qui ce n'è una...quasi come il "Cinquino Doctortreno" e fino a due-tre anni fa ce n'era un'altra! Sarà un'altra di quelle province dove si conservano bene le macchine? :razz:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

In verità quella scritta, bella grossa, appariva anche sul posteriore della versione passeggeri del più piccolo 900 E. Non ci giurerei, ma anche l'ultima serie della 127 familiare mi pare di ricordare che avesse quella scritta sul portellone, forse più piccola....boh. Qualcuno se lo riorda?

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi di sì Mazinga, hai azzeccato il periodo!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, c'era la scritta, era più piccola ma c'era, ne sono certo perchè quella macchina l' aveva un mio conoscente e diverse volte me l' ha prestata quando avevo bisogno di portare qualcosa, era color crema chiaro, tenuta malissimo ma andava sempre, ma quelli erano gli anni in cui le auto da lavoro erano davvero dei muli...ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Stando ai miei ricordi (ero maniaco anche delle targhe) la 33 dovrebbe essere del 1993.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì: a occhiometro credo sia arrivata alla A19999, mai vista una TV A2xxxx.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, chiedo scusa all'amico V6 Busso, ho dimenticato che lui è proprio della provincia di TV. Allora la 33 è dedicata anche a lui.:)

Grazie :thx::).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.