Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
Oh come condivido.

Una delle "gnuranti" che mi mancano di più. Per me stava benissimo agghindata così. Chebbello che era veder passare 'ste berlinozze tuningate-dalla-Casa senza star troppo a pensare a cosa diranno i vicini :D.

Musone incacchiato, bassa, cerchiazzi (per l'epoca :D) tubone sotto il sedere e massì l'alettonazzo stile Kitt. Era un guardarsi in faccia senza stare a girare in giro alla questione.

"Senti bello, io son quella sportiva, se danneggio i tuoi sogni d'eleganza sono fatti tuoi". Verace.

Lo stile si è evoluto? Più maturo? Mah.... vedo in giro utilitarie con frontali che vent'anni fa stavano sui concept per il deserto, incrocio quotidianamente file di pallini luminosi messi in ogni modo e disegni vari accecanti che fino a qualche tempo fa se lo facevi tu da solo sulla tua carriola andando al Tuning shop la polizia ti portava via anche la baita, robe alte da terra con gli scudi paracoppa di plastica che se vedono una poltiglia per strada si cagano sotto... a me sembran più truzze di prima. Per cui, quando sento qualcuno che guardando auto come questa dice "eh ma che tamarrate che facevano" mi scappa un po' da ridere.

Grande Sierrone. :)

La differenza imho é che allora, tutto quello zarramento aveva un perché.

che quando schiacciavi l'acceleratore, ti faceva salire i testicoli al posto delle tonsille.

Oggi, abbiamo auto bardate uguale, ma quando pesti, i testicoli ti cadono.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Opel Rekord van :shock: incredibile che sia arrivata ai nostri giorni...

Quando l'ho vista non credevo ai miei occhi!

Queste invece sono tutte targhe nere:

Renault 5 sfruttatissima:

aaq4gJUp.jpg

Talbot Horizon, splendida:

aacm3Qbi.jpg

Altra Horizon:

aam9SZou.jpg

Ford Fiesta Splendida:

aagqTxs3.jpg

Modificato da CiccioSX

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato

Non credo, è possibile che siano quelli della berlina/sw. ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Quando l'ho vista non credevo ai miei occhi!

Queste invece sono tutte targhe nere:

Renault 5 sfruttatissima:

...

Talbot Horizon, splendida:

...

Altra Horizon:

...

Ford Fiesta Splendida:

...

Tutte introvabili :D

Di Supercinque con targhe nere se ne vedono poche perchè pochi mesi dopo l'inizio delle vendite (fine '84) sono state introdotte le targhe bianche;

Le Horizon...beh, oneste auto da famiglia finite sotto la pressa; la Fiesta prima serie idem.

--------------------------

Inviato

pensa che mio padre negli anni 90 ne ha possedute due le usava come auto da campagna erano molto robuste per quell'uso!

La potenza è nulla senza il controllo! :D