Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ciao a tutti la mia Punto Evo è color "Blu Illusionista" sinceramente non saprei descriverlo come colore cmq è una tinta un po' scura e non fa notare il contrasto con la parte in colore Metalluro... la vettura è piacita a molte persone proprio per il colore un pochino particolare .... Ciao Ciao ;)
  • Risposte 2.8k
  • Visite 980.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

• Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

• Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato

la rottamazione finisce al 31/12, l'anno prossimo faranno altri incentivi ma molto probabilmente varran solo per le versioni a doppia alimentazione...

Inviato
la rottamazione finisce al 31/12, l'anno prossimo faranno altri incentivi ma molto probabilmente varran solo per le versioni a doppia alimentazione...
Inviato

Ciao a tutti! Ho acquistato la Punto Evo Dynamic 75 cv 5 porte, mi arriva a fine gennaio. Volevo chiedervi: il concessionario (multimarca) mi ha messo il pacchetto My sound (blue&me+autoradio+cruise control, codice 63x)ma sul depliant tale pacchetto è disponibile solo per la versione 3 porte. Qualcuno di voi sa se il pacchetto è realmente disponibile anche x la dynamic 5 porte o il conc ha fatto 1 errore? io gli ho chiesto x ben 2 volte se era sicuro ma lui mi ha sempre detto di si... volevo anche un vostro parere... ciao ciao

Inviato
Ciao a tutti! Ho acquistato la Punto Evo Dynamic 75 cv 5 porte, mi arriva a fine gennaio. Volevo chiedervi: il concessionario (multimarca) mi ha messo il pacchetto My sound (blue&me+autoradio+cruise control, codice 63x)ma sul depliant tale pacchetto è disponibile solo per la versione 3 porte. Qualcuno di voi sa se il pacchetto è realmente disponibile anche x la dynamic 5 porte o il conc ha fatto 1 errore? io gli ho chiesto x ben 2 volte se era sicuro ma lui mi ha sempre detto di si... volevo anche un vostro parere... ciao ciao
Inviato

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store