Vai al contenuto

GT COUPE`: PRESENTAZIONE FANTASMA E LANCIO DA CIRCO ORFEI


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se vi interessa su EVO di dicembre c'è un driven della GT 1.9 M-Jet con valutazione abbastanza positiva. C'è poi scritto che presto faranno una prova seria della 3.2 V6. 8)

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi pomeriggio ho un appuntamento con un venditore del gruppo fassina (alfa a milano) che mi mostrerà la gt. Io non sono un cliente particolare, ho semplicemente telefonato manifestando il mio interesse all'acquisto e mi hanno dato quest'appuntamento. Quindi nonostante l'auto non sia stata presentata è cmq visibile a tutti.

Poi vi dirò.

sì... ma il concetto NON è se sia visibile o meno (è visibile senza ombra di dubbio!), ma se si può PROVARE!

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
... su ... Easy Driver... in un accurato servizio sulla nuova Alfa GT ... che sarà in vendita a Gennaio.

mi auguro che il tuo sia sarcasmo... :cry:

:evil:

Non è sarcasmo, l'ho sentito con le mie orecchie. Che poi sia un'informazione errata è un altro paio di maniche, anche se mi sembra difficile in quanto loro non fanno altro che riportare comunicati ufficiali... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Oooops, mi sono appena accorto che l'articolo su EVO è stato scritto dallo stesso David Giudici che su Auto Oggi" ha fatto rodere il sederino a più di un alfista...comunque mi pare che raddrizzi un po' il tiro:

"Si sa, i tempi cambiano. E anche le Alfa sono un'altra cosa rispetto ai tempi d'oro. La nuova GT, però, rispolvera un orgoglio che sembrava quasi dimenticato dal Biscione. D'accordo, direte voi, ma alla base c'è un menu piuttosto indigesto per gli alfisti: trazione davanti, "cuore" orientato dalla parte sbagliata (è trasversale) e banca degli organi quasi integralmente Fiat."

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

evidentemente la tiratina d'orecchie gli ha fatto bene, che si credeva di rivolgersi a chi?

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho visto la gt in conce. Ce n'era solo una , una multijet progression. Ho solo potuto guardarla meglio da ferma, poichè la prova su strada non era fattibile. L'auto a me piace molto, nonostante la lunghezza non indifferente appare compatta ed elegante. Questa progression aveva i sedili in alfatex, un tessuto nuovo bello e gradevole al tatto, ricorda l'alcantara. I sedili sono molto avvolgenti e sportivi. Per la prima volta mi sono seduto dietro. Secondo me ci stanno solo 2 persone e nemmeno alte. Lo spazio per le gambe è sufficiente, ma lo spazio in altezza è assai limitato. Io sono alto 1,80 e la testa sfiorava già il tetto dell'auto. Il bagagliaio mi è sembrato regolare e sufficientemente ampio per una coupè. E' certamente versatile visti i sedili ribaltabile e lo skysac.

Parlando di prezzi e di sconti il conce (furbo) mi ha detto che al momento l'unico sconto effettuabile sarebbe l'estensione della garanzia a 5 anni (valore sup. ai 2000 euro). Consegne a partire da febbraio.

C'era molta gente interessata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.