Vai al contenuto

Muse - The Resistance


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 5 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
NOOOOOO!!!!!! :disp2::shock:::~

La canzone è pure caruccia... ma Twilight no, no... noooo! :(((:(((

Vabbè, a parte questa stilettata nelle costole, è finalmente al termine l'attesa per il concerto.

Tra meno di 2 settimane si va di San Siro! :redd:b9

Uppo. Figata il concerto ieri sera!!

Vedo or ora la firma di Regazzoni; ero in prato verso destra.. veramente bello il tutto.

Peccato solo per la durata..

P.S. ma che voce aveva quello che ha cantato la canzone degli AC/DC??? certi urli della madonna!!

EDIT: leggo ora che è il cantante dei Jet; veramente impressionante

Double EDIT: ma knights of Cydona che comincia con la citazione di Morricone è stato assolutamente priceless

Triple EDIT: ho uppato sul tubo la registrazioncina di unnatural selection

http://www.youtube.com/watch?v=Qk1eXBcSXPo

Modificato da 17mika
Link al commento
Condividi su altri Social

In una parola sola, spettacolare. :D

Veramente uno show dellamadonna. Trovate sceniche, cura visiva e sosprese varie eccellenti. :agree:

e poi loro picchiano in una maniera impressionante. :shock:

Io ero sul primo anello, nell'angolo a sinistra guardando il palco. Ottima visuale, peccato solo per l'acustica un po' scarsa, probabilmente dovuto alla distanza e alla posizione.

Il tipo che ha cantato Back in Black ha veramente tirato cacciato fuori i polmoni da quanto l'ha urlata (il giusto peraltro). Anch'io ero curioso di capire chi fosse, dato che da come ha detto "buonasera" mi era sembrato addirittura Italiano. Invece è un Australiano... accasato a Como. :lol: Come loro, ormai. :mgreen:

Oggi pomeriggio mi sono andato a vedere la set-list. Mi ricordavo "quasi" 20 pezzi... ne hanno fatti ventiquattro! :shock:

In due ore è quasi un record.

Link al commento
Condividi su altri Social

mica hai una versione in definizione decente della tua firma?

Io ho fatto una decina di foto col cel e qualche video (l'unico decente è quello che ho postato sopra), ma le foto ovviamente fanno schifo

Link al commento
Condividi su altri Social

mica hai una versione in definizione decente della tua firma?

Io ho fatto una decina di foto col cel e qualche video (l'unico decente è quello che ho postato sopra), ma le foto ovviamente fanno schifo

Io ho fatto lo stupidissimo pensiero "ma si, mi porto solo la compatta da battaglia che è meno ingombrante e tanto sarò troppo distante e scomodo per fare foto", con conseguente minchiata di non portarmi "quella bella" con il 10x. :disp:

In più non ho controllato quanto spazio libero avevo sulla SD... ovviamente pochissimo.

Risultato, poche foto e di qualità scarsottta.

Ma qualcuna è uscita decente. Appena le seleziono un attimo, posto le migliori. ;)

Basta però girare un attimo in rete, magari nei prossimi giorni, per trovare roba ottima.

Già stamattina, su youtube, ho visto video degni di un Bootleg, fatti in posizione ottima e con qualità HD. Basterà aspettare e cercare. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbaglio o a S.Siro ci sono anche delle (assurde) limitazioni sui dB? :pen:

A San Siro c'è una limitazione nel cervello di qualche abitante del circondario (probailmente con conoscenze in alto loco) che deve avere una avversione profonda alla musica, in particolare a quella stranieraa ed è riuscito, negli anni, a far imporre dal Comune paletti assurdi su durata, numero, decibel, orario di chiusura e multe varie per i concerti a San Siro.

Non a caso sono sempre meno quelli autorizzati e sono sempre più i concerti che finiscono altrove (emblematica la new entry del Friuli dall'anno scorso), sia perchè non autorizzano, sia perchè gli organizzatori stessi non ne vogliono sapere di concerti che devono cominciare con il sole ancora in cielo per poter finire le 23:00-23:30 o, peggio, di salatissime multe per il volume troppo alto (tutte cazzate e lo dicono i residente stessi) o uno sforamento sull'orario di fine-concerto. :roll:

Ok, c'è il Forum di Assago, ma per metà degli eventi è troppo piccolo e d'estate è una specie di forno per le pizze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.