Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

21 - 12 - 2012 - L'ultimo giorno dell'uomo...

Featured Replies

• Risposte 288
  • Visite 42.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E io son certo (sdrammatizzo) che il giorno finale, nel momento finale, nell'attimo finale in cui tutto farà "vvvuopp" e il nostro pianeta sarà fagocitato da questo o da quell'altro... ci sarà un attimo di buio e di silenzio, e poi si sentirà una vocetta dire

"Qualcuno ha detto Alfa?"

E così noi e la nostra palla nello spazio, giungendo al termine di questo spettacolo, in tempo non faremo a veder che alle nostre spalle, le scintille di questa esplosione-implosione-petardizzazione, voleranno nel buio dello spazio lontano a comporre la scritta.

"Bannate Regazzoni"

Cin.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Ma sei ancora qui?

BANNATELO! :lol:

Inviato

Infatti sarai l'ultimo a chiudere la porta :D:D:D:D:D:D

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

Evviva Autodelta, che mi ha riportato alla mente dei ricordi del mio mitico professore di "Scienze della Terra". :D Comunque, qualcuno mi corregga se mi sbaglio, non erano solo i Maya, bensì tutti i popoli dell'Americana precolombiana a predire la fine della Terra in una data approssimabile al 2012 (e forse anche qualcun altro). ACS, qualche titolo della tua bibliografia dalla quale istruirsi? :|

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Inviato
Infatti sarai l'ultimo a chiudere la porta :D:D:D:D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)