Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Non ricordo alcun adesivo esterno, ma mi sembra di rocordare che c'era un qualche kit per l'interno.

Sfirzati sfirzati che prima o poi ti rocordi.

Comunque vero, se non ricordo male (o rocordo :D) c'erano parti di interno smontabili che si potevano cambiar di colore facilmente con dei kit.

Per conto mio comunque è stato un insieme di prezzo elevato-estetica tutt'altro che wow.

Imho era una bella cozza eh? :)

@ Touareg: notavo la foto che hai messo in apertura di topic, e l'ora dell'apertura dello stesso. Te cominci già il mattino presto a studiarle eh? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Sfirzati sfirzati che prima o poi ti rocordi.

Comunque vero, se non ricordo male (o rocordo :D) c'erano parti di interno smontabili che si potevano cambiar di colore facilmente con dei kit.

Per conto mio comunque è stato un insieme di prezzo elevato-estetica tutt'altro che wow.

Imho era una bella cozza eh? :)

Inviato

io ricordo la prova di 4ruote che la osannava come rivoluzionaria. Parcheggiandola in mezzo ad altre vetture e mostrandoi la comodità delle prote scorrevoli.

A sentir loro doveva ammazzare il mercato...

Inviato

Ogni tanto si sbaglia. E' il destino di chi fa qualcosa di diverso. Quando Renault lanciò la prima Espace e la prima Scenic, qualcuno scrisse che i furgoncini travestiti da automobili non interessavano a nessuno. Se la 1007 fosse stata un successo, oggi tutti avrebbero introdotto le porte scorrevoli sulle loro macchine, non è stato così. Pazienza, onore a Peugeot per averci provato.

Inviato

L'impressione è più che altro che nemmeno in Peugeot hanno creduto al prodotto.

Prova ne è il fatto che le hanno dato uno stile assolutamente terrificante, quando avevano infinite alternative possibili per farla meglio.

E non serviva neppure sforzarsi: bastava riprendere lo stile semplicissimo ma simpatico del concept ion...

peugeot_ion_02.jpg

peugeot_ion_03.jpg

peugeot_ion2.jpg

... e adattarlo all'unico vincolo della portiera scorrevole.

E invece no: hanno deciso di dargli una forma il quanto più simile possibile al cassonetto, di dargli linee dritte e piattissime e di piazzargli la solita terrificante boccona sul frontale.

Già questa cosa da sola ti toglie di mezzo 3 potenziali acquirenti su 4.

Aggiungici il prezzo elevato. Che di per se non è un handicap insormantabile, ma solo se all'auto riesci dare un immagine particolare e riuscita. E come già detto, un cassonetto con la boccona non ha un immagine molto vendibile.

Inviato

..la macchina di Gargiulo, l'amico e collega dell'ispettore Coliandro.... nell'ultima serie ha sostituito la Stilo 5p.... gusti raffinati in fatto di auto.......

....mai come lui, però....... altro pianeta..... :-)

15gxtuw.jpg

...scusate l'OT....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Io ho mio cognato che è conce Peugeot, primo in Campania per vendite, e già due anni fà mi parlava della cancellazione del progetto 1007 visto il bagno di sangue che aveva procurato al marchio. Mi sorprende solo che sia durata fino ad oggi:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
..la macchina di Gargiulo, l'amico e collega dell'ispettore Coliandro.... nell'ultima serie ha sostituito la Stilo 5p.... gusti raffinati in fatto di auto.......

....mai come lui, però....... altro pianeta..... :-)

15gxtuw.jpg

...scusate l'OT....

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......