Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 54
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ormai le auto comuni non vengono praticamente più rubate in base all'appetibilità, commercialità e diffusione, troppo sbatti e poco ritorno economico. Sotto i 50.000 €, un'auto vale l'altra come rischio furto :)

Dillo a 2 mie amiche a cui hanno rubato, in ordine:

-Panda metano (con satellitare)

-Gpunto 1.3mjet

La seconda ritrovata ma con circa 3000euro di danni e solamente perche' grazie ad un antifurto supplementare e particolarmente nuovo i ladri (dei cani nemmeno troppo capaci o organizzati) non sono riusciti ad avviarla.

Resta il fatto che l'assicurazione ti rimborsa ma non di tutto lo speso e lei e' senza auto da qualche mese.

Personalmente ho deciso di seguire 2 regole fondamentali:

1) Mai comprare un auto che non portei ricomprarmi il giorno dopo in caso di furto (intendo economicamente)

2) Mai prendere auto di larga diffusione come modelli o come motori

Poi saro' io fissato e oramai rubano solo quelle facili da rubare (vedi panda con antif satellitare:shock:) ma come dire ... "non e' vero ma ci credo":!:

Partito il mex per errore....tornado alla scelta chiedo a chi ha aperto il topic: hai provato le varie auto ? hai gia' fatto preventivi ?

Cosi' iniziamo a capire che direzione prende la discussione ;)

Inviato

io possiedo la nuova ibiza sc, gpl posso dirti che per l'uso che ne faccio (casa-ufficio,+ viaggetti e week-end vari) mi da grandi soddisfazioni, io cercavo un auto sportiva e robusta con consumi ridotti e sono stato accontentato..poi dipende dalle tue esigenze, io nn ho preso la mito per due motivi

1-una punto ricarrozzata anche se migliorata non vale 18.000 e passa euro (compro una seg c a quel prezzo o una gp_abarth)

2- la seat è come la nuova polo di nuova concezione, nuovo telaio e a breve nuovi motori (vedi CR 1,6)

poi per il resto ti consiglio di valutare budget ed esigenze e fare la scelta piu sensata.

Ciao

Inviato
  • Autore

Ican Ma e' vero che non ha il cambio manuale?

Che ne pensate della nuova Ford Fiesta (1.4) ?

Inviato

1-una punto ricarrozzata anche se migliorata non vale 18.000 e passa euro (compro una seg c a quel prezzo o una gp_abarth)

2- la seat è come la nuova polo di nuova concezione, nuovo telaio e a breve nuovi motori (vedi CR 1,6)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

e poi nn dico che non deve valerli 18.000 tantomeno una VW o la mia è solo che a parità di allestimento la mito costa di piu e quindi nn vale i soldi spesi... ma da solo fumo negli occhi...resta una seg b

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Io ho letto che i motori della nuova Fiesta non sono particolarmente brillanti... ma parlo per sentito dire.

Il dato oggettivo è che tutto sommato anche in allestimento Titanium il prezzo è abbastanza competitivo rispetto ad altre.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Il dato oggettivo è che tutto sommato anche in allestimento Titanium il prezzo è abbastanza competitivo rispetto ad altre.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Riusciamo a finirla con questi Off-Topic e a tornare a consigliare Krill, invece di continuare a beccarci?

O dobbiamo passare a punire chi continua a sviare e a infiammare la discussione?