Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa guardo stasera? [Guida Film]

Featured Replies

Inviato

Ieri sera in seconda serata su rai movie c'era lei

Burning-with-love-for-Arnie.jpg

:clap...voglio Christine:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 1k
  • Visite 206.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bah, decisamente sopravvalutato, a mio avviso  

• Visto ieri sera su NETFLIX   IMHO, un piccolo capolavoro......  non dico nulla perchè non voglio influenzare nessuno ma davvero merita. All'inizio pensavo a qualcosa di cialtronesco ma

• visto ieri sera Lo chiamavano jeeg.   Aspettative non altissime, ma piacevolmente sorpreso. Scritto bene, meno scontato di quanto credessi e interpretato bene. L'ambientazione riuscita fa mo

Immagini Pubblicate

Inviato

:clap...voglio Christine:mrgreen:

Chiediamo a Marchionne di rispolverare il vecchio marchio e di farne una edizione limitata :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Questa segnalazione farà ridere in tanti, ma io ho figli piccoli e perciò....mi adeguo

Ieri sera mi sono imbattuto in questo.

fairlyodd.jpg

film tratto dal noto cartone...

Che dire ? mi aspettavo una sciocchezza pazzesca, invece mo sono dovuto ricredere.

Certo non è l'immortale maestro :) ma devo ammettere che gli yankees mantengono una professionalità pazzesca anche nei prodotti di nicchia e di serie Z.

Bravini gli attori, fantastica la scelta di rappresentare tutto in surrealisti colori primari ( si vedano vestiti , auto etc ) e tutto sommato centrati ( e rispettati ) i personaggi ( forse il solo Crocker è troppo giovane e bello :) ). Storia semplice ma ben raccontata, adatta al pubblico voluto, ma accettabile anche peri i grandi.

Non vi consiglio di guardarlo, ma se non ci fosse altro alla TV e se Sergione riamnderà per l'ennesima volta la Giulia ( quindi nessuna discussione su AP :) ) buttateci un occhio ( ma cercando di essere di nuovo il bambino che siete stati :) ).

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Questa segnalazione farà ridere in tanti, ma io ho figli piccoli e perciò....mi adeguo

Ieri sera mi sono imbattuto in questo.

fairlyodd.jpg

film tratto dal noto cartone...

Che dire ? mi aspettavo una sciocchezza pazzesca, invece mo sono dovuto ricredere.

Certo non è l'immortale maestro :) ma devo ammettere che gli yankees mantengono una professionalità pazzesca anche nei prodotti di nicchia e di serie Z.

Bravini gli attori, fantastica la scelta di rappresentare tutto in surrealisti colori primari ( si vedano vestiti , auto etc ) e tutto sommato centrati ( e rispettati ) i personaggi ( forse il solo Crocker è troppo giovane e bello :) ). Storia semplice ma ben raccontata, adatta al pubblico voluto, ma accettabile anche peri i grandi.

Non vi consiglio di guardarlo, ma se non ci fosse altro alla TV e se Sergione riamnderà per l'ennesima volta la Giulia ( quindi nessuna discussione su AP :) ) buttateci un occhio ( ma cercando di essere di nuovo il bambino che siete stati :) ).

Io praticamente le ho viste TUTTE le puntate (e non scherzo)....ho mia figlia innamorata pazza dei due fantagenitori.... oramai sono anche alle terze o quarte repliche sui vari Cartoon network, Boing, Frisbee...etc...et.c...

Ad essere sinceri a dispetto di disegni relativamente semplici fanno da contraltare alcune storie piuttosto elaborate e talvolta persino argute.

Adoro Crimson mentone.....btw.:mrgreen:

Ottima segnalazione !!!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
  • Autore

ieri sera adunata con gli amici...birra,patatine e ...GUNNY

gunny primo giorno di addestramento - YouTube

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Facendo zapping mi sono ritrovato a vedere Twilight.

Dopotutto ero curioso, dato il successo avuto. Carino, almeno fino a quando non hanno cominciato ad arrampicasti sugli alberi come scimmie

Inviato
Facendo zapping mi sono ritrovato a vedere Twilight.

Dopotutto ero curioso, dato il successo avuto. Carino, almeno fino a quando non hanno cominciato ad arrampicasti sugli alberi come scimmie