Vai al contenuto
  • 0

consiglio acquisto prima auto

Domanda

Inviato

Buon giorno a tutti sono nuovo e ho 18 anni.Devo prendere la mia prima macchina e volevo qualcosa di sportivo ma piccola e a poco costo.avevo pensato ad una audi s3 1.8 usata...voi che ne dite?grazie

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
io la s3 l'avevo trovata usata sui 8000€ che non mi sembrano tanti....quella vecchia è..non quella nuova

Consideando la potenza e il tipo di vettura, è come se ne costasse il doppio:

- consumo spropositato

- rischio che sia stata strapazzata troppo dai precedenti proprietari

- manutenzione costosa e rischio di dover affrontare presto grossi interventi, a causa del punto precedente

- bollo alto, assicurazione alta, gomme costose

• 0
Inviato

ok abbandono l'idea della s3 per ora....l'auto la voglio prendere usata.avete qualche consiglio?non vorrei spendere piu di 7/8000€

• 0
Inviato

7-8000€ prendi senza problemi una C2 VTS.

Auto molto divertente, senza per questo essere esagerata, e poco esosa come mantenimento ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

una panda 100 hp secondo me si trova.

mi è piaciuta un sacco da guidare, è facile da condurre ma ti diverti di sicuro.

poi per i 225 cavalli ne riparlerei fra un pò... ;D

• 0
Inviato

avevo pensato pure io alla panda 100hp,però il fratello di un mio amico me l'ha sconsigliata inquanto dice che sui dossi picchia quasi la testa e io la picchierei sicuramente essendo1,90m......voi che dite?

nel frattempo ho ripensato e rivalutato la 147(non mi piaceva xk avevo visto il modello vecchio).ho trovato questo annuncio che sembra interessante AutoScout24: pagina di dettaglio

pareri?grazie ragazzi

• 0
Inviato

ti consiglio anche io la 147... per le tue esigenze è davvero perfetta...

...non saprei valutare il link che hai postato però ho notato che tra le foto c'è n'è una della plancia che è di un'audi non della 147! ;-)

• 0
Inviato
8.500€ 5p, restyling, MJet o JTD che sia mi sembra un pò pochino.

Beh è del 2005 con 85mila km.. a voghera vendono le aziendali con 20mila km del 2008 a 12.500euro sempre JTD ;)

• 0
Inviato

bha cercando in internet i prezzi che girano sono quelli piu o meno.

Comunque è una buona auto?divertente da guidare?leggendo qua e la mi sembra di capire però che ciucia come una bestia