Vai al contenuto

[Tata] 3 Nano Flambé


Messaggi Raccomandati:

In India il debutto della Tata Nano, l'auto più economica del mondo che dovrebbe arrivare in Europa tra due anni, è "rovente". Almeno tre vetture si sono incendiate a causa di un corto circuito al motorino di accensione che ha provocato delle fiamme nell'abitacolo. L'incidente, avvenuto con la stessa modalità in diverse zone del paese e di cui non sono state rese note le conseguenze e i danni a persone o cose, ha fatto subito scattare l'allarme e il costruttore ha richiamato diverse vetture per controlli.

Una mossa necessaria che però rischia di compromettere il già traballante debutto della citycar. "L'auto del popolo", come l'ha definita Ratan Tata, è stata ordinata in quantità minore rispetto alle aspettative e molti indiani che l'avevano prenotata si sono tirati indietro, titubanti sulla sua affidabilità perchè per mantenere il prezzo basso si teme siano stati utilizzati materiali scadenti. E' anche per questo che la Tata, partner di Fiat, non ha definito l'operazione in corso un'operazione "di richiamo", ma solo "un controllo approfondito pre acquisto", che però è stato esteso anche a molte auto già vendute.

omniauto.it

Sapete cosa penso? Penso che attorno a sto frullino sono state creati troppi film,castelli e fantasie.. è una normalissima auto, niente di più.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

(ovviamente bisogna ricordarsi di Mork & Mindy... e ovviamente è sempre una leggerezza per sdrammatizzare; speriamo che al signor Tata vada tutto a posto, riguardo questo inconveniente:D)

"Nano, nano

la tua Nano

Nano, nano

brucia piano

Nano, nano

giri il quadro

Nano, nano

senti il caldo

Nano, Nano!

Maa se tu mi sei amico

non stupirti se ti dico

delle opzioni che son tante

l'estintore è il più importanteee..."

:mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è quella canzone mitica che fà "nano nano corri piano"? :|

cmq mi spiace per la Tata, un'indiana mi ha parlato molto bene di questa mega famiglia.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

"Nano, nano

la tua Nano

Nano, nano

brucia piano

Nano, nano

giri il quadro

Nano, nano

senti il caldo

Nano, Nano!

Maa se tu mi sei amico

non stupirti se ti dico

delle opzioni che son tante

l'estintore è il più importanteee..."

:mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh a parte gli scherzi (e soprattutto a parte le mie fesserie) io credo che questo fatto non voglia dire che l'auto sia un bidone... gli inconvenienti posson capitare, quando un progetto è nuovo nuovino nuovetto, e magari l'esperienza, soprattutto quella di chi produce, non è ancora ai livelli massimi.

Ci sono state un sacco di auto nella storia che pigliavano fuoco per questo o per quello... e alcune non erano affatto minicar supereconomiche indiane. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.