Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
tutta la giornata a parlare di mito gpl, mi sono fatto fare un preventivo :D

allora, mito GPL Distinctive:

listino 20000 euro.

Fendi 180

Bracciolo 100

Antifurto 330

Rosso Alfa 250

Totale 20860, con IPT e ritiro della mia totale a pagare: 11000 euro compreso passaggio.

Senza auto da ritirare 18000 mila euro secchi. Il che vuol dire che nel primo caso mi valutano la mia 8500 euro, nel secondo caso mi fanno uno sconto di 1500 euro sopra gli incentivi statali.

consegna a gennaio ordinandola nel giro di un paio di settimane, altrimenti non si sa.

se trovo da piazzare la mia con soddisfazione, mi faccio il mitozzo.

8500euro per la tua mi pare buono...di che hanno è?

  • Risposte 191
  • Visite 60.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Nuova info...

Parlato oggi con un installatore gpl della mia zona, certificato Landi Renzo, mi ha detto che lui ha la comunicazione della Landi che gli impone di prestare assistenza alle vetture che escono già da Fiat Auto con l'impianto installato, inoltre mi parlava che i concessionari della zona per quanto riguarda la parte gpl si rifanno sempre a officine landi e non svolgono regolazioni o manutenzione interna..

Inoltre ho fatto anche a lui la domanda di rito.."Ma si tratta solo di un impianto montato..",, l'instalatore mi ha confermato, dicendo che si monta l'impianto sul motore così com'è e si effettuano le varie regolazioni...

Ciao

BignamsHF

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Inviato
Nuova info...

Parlato oggi con un installatore gpl della mia zona, certificato Landi Renzo, mi ha detto che lui ha la comunicazione della Landi che gli impone di prestare assistenza alle vetture che escono già da Fiat Auto con l'impianto installato, inoltre mi parlava che i concessionari della zona per quanto riguarda la parte gpl si rifanno sempre a officine landi e non svolgono regolazioni o manutenzione interna..

Inoltre ho fatto anche a lui la domanda di rito.."Ma si tratta solo di un impianto montato..",, l'instalatore mi ha confermato, dicendo che si monta l'impianto sul motore così com'è e si effettuano le varie regolazioni...

Ciao

BignamsHF

bene.. landirenzo di solito comunque è un garanzia.. mio cuggi ci sta facendo seriamente un pensierino

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
bene.. landirenzo di solito comunque è un garanzia.. mio cuggi ci sta facendo seriamente un pensierino

Mi sa che più di un pensierino lo sta facendo anche bignamsHF:):)..anzi meglio che lo faccia subito.

Ma la zarina mercedesB da ancora 5 anni di bollo gratis per le trasformazioni in gpl in regione?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Nuova info...

Parlato oggi con un installatore gpl della mia zona, certificato Landi Renzo, mi ha detto che lui ha la comunicazione della Landi che gli impone di prestare assistenza alle vetture che escono già da Fiat Auto con l'impianto installato, inoltre mi parlava che i concessionari della zona per quanto riguarda la parte gpl si rifanno sempre a officine landi e non svolgono regolazioni o manutenzione interna..

Inoltre ho fatto anche a lui la domanda di rito.."Ma si tratta solo di un impianto montato..",, l'instalatore mi ha confermato, dicendo che si monta l'impianto sul motore così com'è e si effettuano le varie regolazioni...

Ciao

BignamsHF

Io sono convinto che i tuoi informatori siano dei bugiardi patentati o, più verosimilmente, degli emeriti ignoranti di motoristica ai quali vengono ovviamente omesse le info meno produttive per Landi. :mrgreen:

Quel motore le modifiche le ha subite eccome e per giungere a questa conclusione non serve far parte del gruppo dei motoristi che se ne sono occupati, basta già solo capirne un pò di questi argomenti e leggere tra le righe delle loro cartelle stampa; che riportano prestazioni pressoché identiche al benzina ma, di più, manutenzione ordinaria invariata in termini di interventi e percorrenza: solo olio e filtri ogni 30.000 Km (!), salvo complicazioni.

Quindi, a mio modesto avviso, per giungere a questi risultati sono stati fatti interventi certamente alla testata (collettori e condotti, sedi, camera di scoppio, steli, materiali ecc.) e forse anche a fasce e bronzine, se non altro nei materiali di cui sono composte e nelle "tolleranze", per non parlare del software delle centraline; altrimenti molte cose, troppe, garanzia legale compresa, non le potrebbero garantire con un margine di sicurezza cosi certo e accettabile.

Il futuro, molto prossimo, dell'alimentazione a gas, sia Metano che GPL, per il gruppo Fiat sarà non solo MultiAir ma anche a iniezione diretta in camera di scoppio di questi carburanti gassosi, con tutti i vantaggi che ne conseguono, cosi come già ampiamente anticipato... indagate. 8-)

Modificato da Chrom
Correzioni ortografiche

Inviato
Io sono convinto che i tuoi informatori siano dei bugiardi patentati o, più verosimilmente, degli emeriti ignoranti ai quali vengono ovviamente omesse le info meno produttive per Landi. :mrgreen:

Quel motore le modifiche le ha subite eccome e per giungere a questa conclusione non serve far parte del gruppo dei motoristi che se ne sono occupati, basta già solo capirne un pò di questi argomenti e leggere tra le righe delle loro cartelle stampa; che riportano prestazioni pressoché identiche al benzina ma, di più, manutenzione ordinaria invariata in termini di interventi e percorrenza: solo olio e filtri ogni 30.000 Km (!), salvo complicazioni.

Quindi, a mio modesto avviso, per giungere a questi risultati sono stati fatti interventi certamente alla testata (collettori e condotti, sedi, camera di scoppio, steli, materiali ecc.) e forse anche a fasce e bronzine, se non altro nei materiali di cui sono composte e nelle "tolleranze", altrimenti molte cose, troppe, garanzia legale compresa, non le potrebbero garantire con un margine di sicurezza certo e accettabile.

Il futuro, molto prossimo, dell'alimentazione a gas, sia Metano che GPL, per il gruppo Fiat sarà non solo MultiAir ma anche a iniezione diretta in camera di scoppio di questi carburanti gassosi, con tutti i vantaggi che ne conseguono, cosi come già ampiamente anticipato... indagate. 8-)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Premettiamo, intanto, che non c'è nessun bisogno di fantomatici informatori spioni, infiltrati o 007 dei servizi segreti per capire come stanno le cose, perché basta "masticare" davvero un pò di motoristica per arrivarci da soli, almeno a grandi linee. Questo sarebbe necessario solo nel caso si volessero conoscere anche i particolari dell'operazione ma, secondo me, concettualmente sono già tanti quelli che frequentano questo forum a poterci arrivare da soli. ;)

Ma, poi, fatemi capire, dove stà il problema nel pressoché certo adeguamento del motore T-Jet di Fiat all'alimentazione a gas, GPL o Metano che sia? Io mi preoccuperei caso mai del contrario... non sò... non capisco... Aiutatemi. 8-)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.